22 gennaio 12, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| In attesa dell'assicurazione
Un saluto a tutti. Aspettando che mi arrivi l'assicurazione e finalmente possa far parte di un gruppo sia ufficiale che non, ho trovato, all'incrocio tra via di Tor San Giovanni e via Cesarina un campo arato e coltivato in cui, facendo attenzione a non rovinare il seminato, si può volare con modelli elettrici...Anche di grossa dimensione. Io ci vado il sabato e la domenica con un funcub e il divertimento è assicurato...Almeno finchè il contadino non mi abbatte l'aeroplanino...Se qualcuno si volesse aggregare... Un altro posto interessante è il Parco delle Sabine a Colle Salario...ma li c'è gia una certa affluenza...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
22 gennaio 12, 23:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Vieni ai Canuti.... anche oggi ottimi voli con il FunCube......
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
23 gennaio 12, 09:23 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, il prossimo fine settimana, clima permettendo, verrò ai Canuti...Sul campo della Marcigliana lo spazio è illimitato ma a stare sempre da solo mi stanno venendo le bolle!!! A dire il vero sarei venuto da voi già da un paio di settimane ma prima ho voluto provare il funcub in 'solitaria' per capirlo bene e farci amicizia per evitare qualche sorpresa visto che il vostro parco è pubblico. Direi che ora ci siamo!!! E devo dire che dopo tanti soldi spesi per modelli ultra pubblicizzati questo è davvero progettato bene e si comporta come deve...Almeno per la mia esperienza...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
29 gennaio 12, 02:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
|
Ciao, io volo quasi tutti i sabati e le domeniche con un Funcub ed un Cularis a praticamente 200 metri da voli tu, possibile che non ci siamo mai visti?? Per la precisione qui: Google Maps Ci sono dei tavoli su cui poggiare gli attrezzi ed prato pubblico da cui decollare in tranquillità senza rischiare schioppettate dei contadini. Mandami un msg se pensi di passare.. |
30 gennaio 12, 22:33 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
30 gennaio 12, 22:37 | #6 (permalink) Top |
|
Mi sa che ho capito!!! Stai di fronte a dove sto io verso l'agriturismo dopo il cancello della forestale giusto???
30 gennaio 12, 22:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quando andate???? Saluti Claudio Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
30 gennaio 12, 23:35 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
03 febbraio 12, 21:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
O si passa ai Canuti???
05 febbraio 12, 17:37 | #10 (permalink) Top |
|
Vento moderato NNE temperatura al suolo -0,5°C...Strepitoso Funcub...Solo qualche piccola impuntatura sulla neve, in fase di atterraggio, con la temperatura al suolo di 3°C...E' davvero un modello eccezionale...Non ho ancora provato il Mentor ma credo che il Funcub sia il miglior trainer in circolazione...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
Bookmarks |
| |