Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 12, 22:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
In attesa dell'assicurazione

Un saluto a tutti.
Aspettando che mi arrivi l'assicurazione e finalmente possa far parte di un gruppo sia ufficiale che non, ho trovato, all'incrocio tra via di Tor San Giovanni e via Cesarina un campo arato e coltivato in cui, facendo attenzione a non rovinare il seminato, si può volare con modelli elettrici...Anche di grossa dimensione. Io ci vado il sabato e la domenica con un funcub e il divertimento è assicurato...Almeno finchè il contadino non mi abbatte l'aeroplanino...Se qualcuno si volesse aggregare...

Un altro posto interessante è il Parco delle Sabine a Colle Salario...ma li c'è gia una certa affluenza...
Vecchio 22 gennaio 12, 23:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Vieni ai Canuti.... anche oggi ottimi voli con il FunCube......
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 09:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Grazie, il prossimo fine settimana, clima permettendo, verrò ai Canuti...Sul campo della Marcigliana lo spazio è illimitato ma a stare sempre da solo mi stanno venendo le bolle!!! A dire il vero sarei venuto da voi già da un paio di settimane ma prima ho voluto provare il funcub in 'solitaria' per capirlo bene e farci amicizia per evitare qualche sorpresa visto che il vostro parco è pubblico. Direi che ora ci siamo!!! E devo dire che dopo tanti soldi spesi per modelli ultra pubblicizzati questo è davvero progettato bene e si comporta come deve...Almeno per la mia esperienza...
Vecchio 29 gennaio 12, 02:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pertinace

Data registr.: 12-09-2011
Ciao, io volo quasi tutti i sabati e le domeniche con un Funcub ed un Cularis a praticamente 200 metri da voli tu, possibile che non ci siamo mai visti??

Per la precisione qui: Google Maps

Ci sono dei tavoli su cui poggiare gli attrezzi ed prato pubblico da cui decollare in tranquillità senza rischiare schioppettate dei contadini.
Mandami un msg se pensi di passare..
Pertinace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 22:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Visualizza messaggio
Ciao, io volo quasi tutti i sabati e le domeniche con un Funcub ed un Cularis a praticamente 200 metri da voli tu, possibile che non ci siamo mai visti??

Per la precisione qui: Google Maps

Ci sono dei tavoli su cui poggiare gli attrezzi ed prato pubblico da cui decollare in tranquillità senza rischiare schioppettate dei contadini.
Mandami un msg se pensi di passare..
Ho visto l'immagine di google maps! Il posto sembra essere esattamente lo stesso!!! Io di solito mi metto sul campo arato di fronte all'antenna della Forestale. Tu dove stai di preciso? Di tavoli non ne ho visti mai...Devo forse prendere la strada di Cinquina??? Fammi sapere così sabato e/odomenica prossima vengo.

Ciao

Vecchio 30 gennaio 12, 22:37   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Mi sa che ho capito!!! Stai di fronte a dove sto io verso l'agriturismo dopo il cancello della forestale giusto???
Vecchio 30 gennaio 12, 22:45   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Mi sa che ho capito!!! Stai di fronte a dove sto io verso l'agriturismo dopo il cancello della forestale giusto???
Ciao i tavoli sono in fondo alla strada sulla sinistra .....ammazza quanti contadini qui.....
Ma quando andate????
Saluti Claudio

Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
Vecchio 30 gennaio 12, 23:35   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao i tavoli sono in fondo alla strada sulla sinistra .....ammazza quanti contadini qui.....
Ma quando andate????
Saluti Claudio

Inviato dal mio GtabComb usando Tapatalk
Io di solito ci vado la domenica mattina...Ma i tavoli che dite voi sono del contadino che gestisce l'agriturismo; non mi sembra un prato pubblico...E' pubblico perchè non è recintato...Comunque il contadino mi ha visto ma non mi ha detto nulla!!!
Vecchio 03 febbraio 12, 21:28   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Io di solito ci vado la domenica mattina...Ma i tavoli che dite voi sono del contadino che gestisce l'agriturismo; non mi sembra un prato pubblico...E' pubblico perchè non è recintato...Comunque il contadino mi ha visto ma non mi ha detto nulla!!!
Dato che con la neve di oggi il raccolto...è andato...ci si vede ai tavoli tra sabato e domenica???
O si passa ai Canuti???
Vecchio 05 febbraio 12, 17:37   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Vento moderato NNE temperatura al suolo -0,5°C...Strepitoso Funcub...Solo qualche piccola impuntatura sulla neve, in fase di atterraggio, con la temperatura al suolo di 3°C...E' davvero un modello eccezionale...Non ho ancora provato il Mentor ma credo che il Funcub sia il miglior trainer in circolazione...

Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks