15 aprile 06, 14:49 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. pensavo di trovare qualcuno stamattina. Vabbè mi sono fatto un giretto con il mio F-18. Quiì c'é il file http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=79166 . Troppo vento ,peccato, se tardate un po oggi vi vengo a trovare . Saluti! |
15 aprile 06, 18:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Se al campo hai trovato una bella antenna di trasmittente annodata, beh sappi che e' la mia. L'ho scordata ieri dopo aver piantato per terra il mio meraviglioso Discus. Un maledetto contatto nella trasmittente che ho cercato di mettere a posto piu' di una volta mi ha fatto distruggere un modello che mi piaceva da matti ( e non e' il primo!!). 8 lanci e otto controlli pre-lancio. Tutto perfetto. un solo lancio senza aver fatto i controlli prima. Quello in cui ho distrutto il modello. Ora mi autopunisco e fino almeno a Giugno non tocco neanche un aereo di carta. Che mi serva da lezione per fare i controlli prima di volare. Ciao a tutti e buona Pasqua. Mau | |
15 aprile 06, 18:31 | #5 (permalink) Top |
User | Grande Mau
Porca miseria! Mi dispiace tanto. Era quello che stavi preparando da tempo? Si l'antenna l'ho vista, completamente annodata sulla rete. Ho immaginato fossero i resti di una disavventura. Peccato! Ci rifaremo. Ti auguro ed auguro buona pasqua a tutti. Ciao! Ciao!Spero di finire presto il t-38 mini! Un salutooooo! |
16 aprile 06, 16:50 | #6 (permalink) Top |
User | Auguri Di Buona Pasqua !!!
Anche qui nel profondo sud (Taranto) ... ventaccio maledetto. Solo ieri tempo ottimo ... e ho provato su un bello stradone abbandonato il FORMOSA CON I CARRELLI !!! Fantastico !!! L'aereo è ok ... ma in compenso sono riuscito (non so come) a farmi male io .... in atterraggio ... aereo che mi veniva addosso e scatto felino per evitare la collisione. Lo scatto felino (con i miei 100 e passa Kg) mi è costato uno stiramento ad un muscolo del polpaccio ... e ora zoppico alla grande ... oggi mi sa che mi tocca una stampella ..... incredibile ! Che modo fesso di farsi male !!! Ad ogni modo ... mi mancano tanto i Canuti e tutti voi !! Ci vediamo presto !! AUGURONI DI BUONA PASQUA !!!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
16 aprile 06, 17:01 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buona Pasqua | |
16 aprile 06, 17:52 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Se ti serve una mano (riparazioni ricostruzioni npecettamenti) non fare complimenti. Ancora tantissimi auguri a TUTTI Enrico | |
17 aprile 06, 01:56 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora. Mau | |
17 aprile 06, 10:51 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto tardi per augurare a te e a tutti i Canutari una serena Pasqua, allora vi auguro una entusiasmante Pasquetta
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |