04 gennaio 12, 03:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| Qualcuno che vola con eli vicino a Savona?
Dopo rotture varie e problemi nel riassemblare e soprattutto capire il funzionamento dei microbi volanti mi sono deciso a cercare aiuto fisico... Qualcuno vola nei pressi di savona ?(un arco di 30-40 km se proprio non c'è nessuno più vicino, posso provare a muovermi io... ) Io sono tutt altro che un giovincello, inteso come età ma ho già visto qualcuno sul forum (di padova )che si avvicina molto alla mia età ;) Attendo volenterosi che hanno voglia di darmi una mano di persona...poi tra le altre cose , escluse le giornate ventose in cui i microbi non volano, in Liguria la temperatura è mite...per ora Grazie a tutti e auguri di Buon Anno!!! |
09 gennaio 12, 23:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: savona
| savona?...artesina?...
ciao... sono di savona e scio da tempo ad Artesina (spero che il tuo nick si riferisca alla stazione sciistica...) volo da poco con microeli, ho in arrivo un solo pro 318 e altre cose in progetto... se ci incontriamo magari riusciamo a scambiarci qlch idea... fatti sentire . ciao. Gianluca.
|
10 gennaio 12, 00:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ti ho scritto in pvt, rispondimi pure li Si scio o meglio sciavo ad artesina VISTO che di neve solo l'ombra che tristezza...per non dire altro.. Se venite in giù più facile far volare qualcosa, con questo freddo meglio la Liguria, su le lipo dureranno2 minuti inve3ce di 5 . Che micro eli avete?...io sono proprio all inizio, mi sa che voi siate già oltre in base a quel che mi hai scritto .. Ciao |
Bookmarks |
| |