29 dicembre 11, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| - TRENTO - cercasi collaborazione Carissimi modellisti (aereo) di Trento e provincia.. urge una collaborazione. Un mio amico, proprietario di un vigneto stupendo a CLES (TN), vorrebbe fare una ennesima ripresa del suo campo dall'alto per una pubblicita'. Niente di serio, ovviamente.. Di solito le abbiamo fatte con il mio aliante e la mia GOPRO HD. Questa volta chiedo la vostra collaborazione in quanto ho la GOPRO ma non il mio aereo (essendo in vacanza). Qualcuno vorrebbe collaborare?? si tratta solo di fare un volo senza pretese in ALIANTE su questo vigneto giorno 6 o 7 - 8 Gennaio. in palio (ovviamente) qualche bottiglia di Teroldego!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
29 dicembre 11, 16:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Un voletto con un paiperotto ( meglio un Savage ULM ... viste le quote) , una telecamerina decente ( ho anche io la Gopro 2, ma non guasterebbe uno zummettino ed un po' di FPS al sec), il tutto con 30 minuti di volo da Mattarello. Fammi sapere in MP che ti metto in contatto. Altrimenti vai a Termon e qualche ULMista ti porta dove vuoi, ma io non garantisco ( ora i miei amici Termonari mi mangian vivo ) Ciao gallina PS: di questa stagione le riprese fanno schifo senza colore e tutto grigio. | |
29 dicembre 11, 18:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| - TRENTO - cercasi collaborazione Citazione:
pista credo sia dalle parti del campo sportivo. Vai in Piazza Granda e chiedi o nel negozio di articoli per arrampicata di fronte al Gran Bazar (non sò se ci sia ancora) o nella libreria sulla sx verso i Carabinieri. Le mie info risalgono a qualche hanno fà. Oppure a Pellizzano (Bontempelli Danilo il referente). Ciao giobalde | |
29 dicembre 11, 19:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2009
|
Forse c'è anche Fozzer dalle parti di Pellizzano. Ad ogni modo lì trovi un nutrito gruppo modellistico. Lo dico perchè ci va ogni anno mio fratello in vacanza. E a Ferragosto fanno sempre un simpatico Raduno sociale tra loro. E sono tanti. Magari, se ti fidi, trovi anche un qualche elicotterista disposto ad agganciare la camera sotto l'elicottero. |
29 dicembre 11, 21:02 | #5 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per le info. Bene, benissimo direi. Ognuno è benvenuto con le sue idee. Elicotteri no, grazie. Il mio amico vorrebbe delle riprese piu in quota possibile. Ideale dunque sarebbe un aliante. Un termicone, andrebbe bene pure un EASYGLIDER. Paiper? mmmh si e no, forse troppo veloci.. bisognerebbe vedere. Io ci sono con la mia GOPRO. Fatemi sapere, basta che mi contattiate e ci mettiamo d'accordo. Per due bottiglie di teroldego (bianco e rosso) assicurate!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
09 gennaio 12, 00:23 | #7 (permalink) Top |
| Risultato della bellissima giornata:
Bookmarks |
| |