03 dicembre 11, 14:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Nel caso non trovassi nulla, chiamami al cel. | |
03 dicembre 11, 16:53 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
beh, ci vediamo li' allora, speriamo sia meglio di oggi la giornata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
04 dicembre 11, 13:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Presente anch'io oggi pomeriggio :-)... Non vedo l'ora!!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
04 dicembre 11, 17:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Rientrato per l'ora di pranzo...o appena dopo... Bello,mi è piaciuto. Non dispersivo,un buon assortimento di materiale "non tutto,ma di tutto". Un augurio agli organizzatori,per la prossima edizione
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
05 dicembre 11, 11:43 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ringraziando gli organizzatori, ero a fianco di giobalde, mi sa che gli ho comprato più pezzi io di altri . ho conosciuto un po di persone, tra cui anche un decano dell'aeromodellismo ( il Sig. Oberti , li con il figlio, che aveva in mostra scambio le sue belissime tavole) ho svenduto un modello, venduto un'altro, i rottami non sono riuscito neppure a regalarli. preso poi un paoo di modelli per ripristinare il numero legale nell'hangar gente ce ne era, ma credo che sarebbe piu da pubblicizzare la prossima volta insomma, mi sono passato una bella giornata.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 dicembre 11, 14:10 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Mercatino di Desenzano Citazione:
Ringrazio nicthepic, atwoo...?, ..., ...... e tutti gli altri che sopportandomi mi hanno fatto passare una bellissima giornata. Dare un volto ai nomi che utilizziamo qui sul forum è cosa salutare (nicthepic lo facevo mooolto più giovane --- Lui forse mi faceva moooolto più grosso ) Ringrazio infine tutti i partecipanti ed il pubblico (ciao Patton). Ciao giobalde | |
10 dicembre 11, 14:00 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Per Desenzano voglio dire che il Gruppo Agello ha un bel sito, una buona organizzazione e stà creando una "tradizione" e la continuità credetemi è fondamentale . Sarà per la 4a edizione...... Complimenti agli organizzatori Andrea e Mirco ed a tutti gli altri del gruppo. Piero Muzio FAI 241 | |
Bookmarks |
| |