09 novembre 11, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Volare con l'aliante a Roma Nord
Ciao a tutti sono andato a vedere alcuni campi di volo nella zona Cassia-Flaminia fuori GRA ma quasi nessuno vola con alianti o motoalianti, mi sapete dire dove posso andare per incontare modellisti che utilizzano questo tipo di modelli? Sono interessato ad imparare sia il volo in termica sia in pendio e sia presso campi di volo ufficiali sia non. Al momento volo in un campetto dietro casa (prima porta) oppure a tor vergata quando esco (d'estate) dal lavoro con un piccolo motoaliante abbastanza facile da far stare su e ora desidererei imparare meglio! Ciao e grazie Domenico |
09 novembre 11, 16:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
09 novembre 11, 17:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
09 novembre 11, 17:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il presidente e' uno dei "decani" (per non dire "vecchio") della categoria g.generali | |
14 novembre 11, 16:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Tuscolo e Trevignano non sono proprio dietro l'angolo e almeno a Trevignano credo che o si prende appuntamento con qualcuno oppure si è da soli. Al Pallini ci andrò ma anche quello non è proprio vicino. Invece sono andato a vedere il Circolo del Sole a Saxa rubra e mi sembra un bel posticino anche se per fare l'aliante credo ci sia qualche limitazione di spazio, in ogni caso penso che ci ritornerò almeno per provare. Ma nel triangolo Cassia, Flaminia e Salaria fuori GRA nessuno fa volare alianti? Ciao Domenico |
15 novembre 11, 14:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io qualche volta, con le "rane" a 2 passi da casa, finchè dura vado li'. Alle rane il sabato pomeriggio, in genere trovi qualcuno (via valle dei fontanili) Io ho qualche aliante, attualmente in riparazione e altri in costruzione.
__________________ Freelance Roma Nord | |
Bookmarks |
| |