08 novembre 11, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: roma
| droidworx per riprese aeree
ciao a tutti, mi chiamo massimiliano e mi sono appena iscritto nel forum, pur avendo una grande passione per il volo non sono un modellista praticante, questo perchè, voi lo sapete certo meglio di me, è un hobby costoso e impegnativo, e per forza di cose i miei sforzi, economici e non solo, devo finalizzarli al mio lavoro, sono un cameraman. Prevalentemente mi occupo di documentari e pubblicità, spesso anche di format televisivi e via dicendo... In questo momento, oltre ai lavori che mi permettono di vivere, stò iniziando a lavorare ad un mio progetto di tipo documentaristico e scrivo qui per sondare la disponibilità di chi tra voi sarebbe in grado di mettere a disposizione il suo droidworx per delle riprese aeree ( ovviamente equipaggiandolo con mie macchine da presa). Ragazzi, pane al pane e vino al vino, per questo progetto non sono in grado di fornire compensi. naturalmente le spese per spostamenti ecc. le copro io e in più sarei felice se con uno o più di voi potesse nascere una collaborazione da riportare nei miei lavori "ufficiali", dove c'è una vera produzione in grado quindi di pagare. Ulteriori dettagli li rimando a conversazioni successive, aggiungo soltanto che grossomodo avrei bisogno di una portata di almeno un Kilo, se superiore tanto di guadagnato. Grazie in anticipo a tutti coloro che mostreranno interesse, ciao |
Bookmarks |
| |