![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, non ero io, domenica mattina ero al G.A.T. ed al pomeriggio, giusto per non farmi mancare nulla! Ero a tentar di volare in pendio, poco per dir la verità perchè le condizioni erano scarsotte...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: casa
|
ahh ok , ho comunque messo gli okki sul modello Aliante elettrico Parkzone - Radian PRO però necessita di radio e ricevente in più e il prezzo e buono credo tu che dici? comunque no non ho preso paura la mia paura e quella di rompere l'ennesimo aliante e di buttar ancora soldi. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, Si il Radian, è quello che ti consigliavo al punto 2, lo trovo un gran modello ad un prezzo allineato alla concorrenza (per me sono tutti cari sti modelli fatti in schiuma, ma questo è un'altro discorso), però come ti dicevo il modo migliore di buttare soldi è proprio quello di partire col modello sbagliato, nel senso che secondo me per partire da ZERO è meglio un modello iper autostabile come l'EasyStar, che praticamente vola da solo, Già il Radian, vuoi per il profilo, vuoi perchè è un 3 assi, vuoi perchè comunque è un 2 metri, (lasciamo stare il fatto che ha i flap che casomai li puoi usare dopo) è sicuramente più complicato da gestire per un neofita. Resta il fatto che comunque, come giustamente stai facendo tu, è indispensabile frequentare un campo per parlare, toccare di persona, insieme a chi ti possa consigliare ed indirizzare su come "prendere le ali".
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti off road di padova-vicenza-treviso-trento a me! | bagigio | Automodellismo | 1 | 10 giugno 09 23:48 |
Urgente Cerco Esperto Ely Per Set Up Treviso | prampo | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 20 gennaio 08 20:30 |
Cerco Ely Appassionati A Treviso | prampo | Elimodellismo Principianti | 0 | 30 dicembre 07 20:43 |
cerco ragazzi zona treviso | megapax | Elimodellismo Principianti | 25 | 14 settembre 07 20:11 |