Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 11, 20:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2011
Thumbs up 1° incontro automodellisti off-road e on-road Azzano Mella (BS)

ciao a tutti domenica 13 novembre la pro loco di Azzano Mella (Brescia) negli eventi in programma ha incluso l'automodellismo mettendo a disposizione degli spazi delimitati per poter sguinzagliare liberamente i nostri bolidi sia on-road che off-road, chi abita in zona e volesse partecipare in maniera totalmente gratuita può contattarmi, inoltre si sta pensando di fondare un piccolo gruppo per dare vita a questa passione, quindi partecipate
divertimento assicurato!!!!!
maxzoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 21:59   #2 (permalink)  Top
User

mail

ops..... eventualmente lasciate un messaggio a max-barbera@libero.it
Vecchio 08 novembre 11, 17:21   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2011
scelta modelli

ciao maxzoom ho letto solo di recente i tuoi messaggi volevo sapere cosa hai acquistato alla fine....leggendo i tuoi messaggi mi sembri un tipo con molta esperienza e molto ben informato,insomma,uno di quelli tosti!ti scrivo perchè sono anche io di brescia magari ci si potrebbe vedere per fare due sgasate assime....certo io non sarò mai ai tuoi livillei come pilota, ma non me la cavo male...
p.s. non è che potresti pubblicare qualche foto del tuo modello sono curioso...o senò mandamela per e-mail grazie
contejerseyIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 17:36   #4 (permalink)  Top
User

GRANDE SEI UOMO TOSTO
JERRY1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 17:39   #5 (permalink)  Top
User

MA CHE AUTO HAI ?? CONTE
JERRY1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 20:39   #6 (permalink)  Top
User

Smile

Una mugen ma ora cercherò nuove e forti emozioni.... Magari con una virus che a me piace un sacco, anche se quelli bravi non la pensano così, e poi si verdrá dove ci porta la passione....un saluto caro jerry é stato un piacere...
contejerseyIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 21:11   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da contejerseyIII Visualizza messaggio
ciao maxzoom ho letto solo di recente i tuoi messaggi volevo sapere cosa hai acquistato alla fine....leggendo i tuoi messaggi mi sembri un tipo con molta esperienza e molto ben informato,insomma,uno di quelli tosti!ti scrivo perchè sono anche io di brescia magari ci si potrebbe vedere per fare due sgasate assime....certo io non sarò mai ai tuoi livillei come pilota, ma non me la cavo male...
p.s. non è che potresti pubblicare qualche foto del tuo modello sono curioso...o senò mandamela per e-mail grazie
ciao ti ringrazio per i complimenti ma non ho assolutamente esperienza sono solo malato grave, comunque se vuoi fare due sgasate partecipa domenica 13 novembre all'incontro, e semplicemente dilettantistico organizzato dalla pro-loco in zona delimitata, quindi senza pericoli, nessuna gara solo due sgasate su una pseudo pista sull'erba con qualche salto creata da noi , partecipa mostraci il tuo bolide ne saremo felici non importa se hai 15 o 50 anni, partecipa fammi sapere!!! comunicherò luogo ed ora esatta.

robitronic protos v2
Icone allegate
1° incontro automodellisti off-road e on-road Azzano Mella (BS)-p26-10-11_00.30-2-.jpg  
Vecchio 08 novembre 11, 21:13   #8 (permalink)  Top
User

tosto

Citazione:
Originalmente inviato da JERRY1977 Visualizza messaggio
GRANDE SEI UOMO TOSTO
se partecipi quello tosto sei tu assolutamente!!!!!!!!!
Vecchio 10 novembre 11, 17:10   #9 (permalink)  Top
User

Exclamation

Caro maxzoom, il messaggio che ti avevo mandato non voleva avere toni critici, chiedo scusa se cosi sembrava....comunque venendo a noi, sarei curioso di sapere come va nel complesso la tua protos....es come è stato il primo avviamento, se parte subito che miscela usi, che durezza ha la candela se si spegne subito quando è fredda ecc ecc...chiedevo perchè effettivamente girando nel web l ho notata pure io e mi incurioscise parecchio!!!!e volevo un tuo commento ovviamente neutrale, sul modello!!!complimenti poi per i fari, fighissimi dove li hai comprati??
cordiali saluti e a presto, sarei curioso di fare un paio di giri in pista con te! sempre se ti va!!! per vedere la tua belva che si scatena, ed informato come sei secondo me dovresti essere uno bravo a far viaggiare la macchina!!!attendo tue notizie, non farmi aspettare!!!ciaoooo
Leopold non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 17:28   #10 (permalink)  Top
User

Exclamation

Caro Jerry, mi presento, sono Leopold, io sarei curioso invece di avere qualche notizia su di te, sei stato molto schivo nei tuoi brevi interventi, e mi piacerbbe sapere qualcosa in più su di te, che modello possiedi ecc attendo tue notizie .....ciao ciao
Leopold non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks