|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 novembre 11, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: brescia
| 1° incontro automodellisti off-road e on-road Azzano Mella (BS)
ciao a tutti domenica 13 novembre la pro loco di Azzano Mella (Brescia) negli eventi in programma ha incluso l'automodellismo mettendo a disposizione degli spazi delimitati per poter sguinzagliare liberamente i nostri bolidi sia on-road che off-road, chi abita in zona e volesse partecipare in maniera totalmente gratuita può contattarmi, inoltre si sta pensando di fondare un piccolo gruppo per dare vita a questa passione, quindi partecipate divertimento assicurato!!!!! |
03 novembre 11, 21:59 | #2 (permalink) Top |
| mail
ops..... eventualmente lasciate un messaggio a max-barbera@libero.it |
08 novembre 11, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: brescia
| scelta modelli
ciao maxzoom ho letto solo di recente i tuoi messaggi volevo sapere cosa hai acquistato alla fine....leggendo i tuoi messaggi mi sembri un tipo con molta esperienza e molto ben informato,insomma,uno di quelli tosti!ti scrivo perchè sono anche io di brescia magari ci si potrebbe vedere per fare due sgasate assime....certo io non sarò mai ai tuoi livillei come pilota, ma non me la cavo male... p.s. non è che potresti pubblicare qualche foto del tuo modello sono curioso...o senò mandamela per e-mail grazie |
08 novembre 11, 20:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: brescia
|
Una mugen ma ora cercherò nuove e forti emozioni.... Magari con una virus che a me piace un sacco, anche se quelli bravi non la pensano così, e poi si verdrá dove ci porta la passione....un saluto caro jerry é stato un piacere...
|
08 novembre 11, 21:11 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
robitronic protos v2 | |
10 novembre 11, 17:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: Brescia
|
Caro maxzoom, il messaggio che ti avevo mandato non voleva avere toni critici, chiedo scusa se cosi sembrava....comunque venendo a noi, sarei curioso di sapere come va nel complesso la tua protos....es come è stato il primo avviamento, se parte subito che miscela usi, che durezza ha la candela se si spegne subito quando è fredda ecc ecc...chiedevo perchè effettivamente girando nel web l ho notata pure io e mi incurioscise parecchio!!!!e volevo un tuo commento ovviamente neutrale, sul modello!!!complimenti poi per i fari, fighissimi dove li hai comprati?? cordiali saluti e a presto, sarei curioso di fare un paio di giri in pista con te! sempre se ti va!!! per vedere la tua belva che si scatena, ed informato come sei secondo me dovresti essere uno bravo a far viaggiare la macchina!!!attendo tue notizie, non farmi aspettare!!!ciaoooo |
10 novembre 11, 17:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: Brescia
|
Caro Jerry, mi presento, sono Leopold, io sarei curioso invece di avere qualche notizia su di te, sei stato molto schivo nei tuoi brevi interventi, e mi piacerbbe sapere qualcosa in più su di te, che modello possiedi ecc attendo tue notizie .....ciao ciao
|
Bookmarks |
| |