|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 novembre 11, 19:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2011 Residenza: BRESCIA
|
Buggy preparato 1/8 a scoppio .. E' stata una mia invenzione .. E' fichissima e va di brutto .. Nn vorrei dire ma come 3,5 fa la polvere a tante macchinine anche a motori più grossi di cilindrata.. :r ead: |
11 novembre 11, 21:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: brescia
| protos Citazione:
la protos v2 al primo avviamento mi ha messo in difficoltà ma solo perchè la vite della benzina era troppo chiusa e non mi ero accorto,dopo di chè tutto ok adesso parte subito 2,3 strappi al cordino, la miscela che ho usato fino ad adesso 25% mi ha messo in difficoltà troppo grassa tende ad ingozzarsi e a spegnersi, ho preso da albert model la miscela fatta da loro con l'olio di ricino che loro chiamano neutra e va molto meglio, la candela è una 5 ed infatti a freddo tende a spegnersi (discorso candela da approfondire) a mio sincero parere ha tutte le carte in regola, con i dovuti settaggi è un mostro una coppia spaventosa, il telaio è ben bilanciato i servi savox sono rapidi e precisi,a mio parere non è affatto male ed a un prezzo non eccessivo circa 100 euro in più di una virus. i led sono stati realizzati a doc da un mio amico se ti interessa provo a chiedere quanto vuole, ed infine in quale pista scateni il tuo mezzo?? mi piacerebbe provarla senza ostacoli magari possiamo trovarci una domenica mattina!! e allora partecipi domenica ad azzano? fammi sapere ciao. | |
Bookmarks |
| |