Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 11, 19:51   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2011
Buggy preparato 1/8 a scoppio .. E' stata una mia invenzione .. E' fichissima e va di brutto .. Nn vorrei dire ma come 3,5 fa la polvere a tante macchinine anche a motori più grossi di cilindrata..
:r ead:
JERRY1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 21:06   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-10-2011
protos

Citazione:
Originalmente inviato da Leopold Visualizza messaggio
Caro maxzoom, il messaggio che ti avevo mandato non voleva avere toni critici, chiedo scusa se cosi sembrava....comunque venendo a noi, sarei curioso di sapere come va nel complesso la tua protos....es come è stato il primo avviamento, se parte subito che miscela usi, che durezza ha la candela se si spegne subito quando è fredda ecc ecc...chiedevo perchè effettivamente girando nel web l ho notata pure io e mi incurioscise parecchio!!!!e volevo un tuo commento ovviamente neutrale, sul modello!!!complimenti poi per i fari, fighissimi dove li hai comprati??
cordiali saluti e a presto, sarei curioso di fare un paio di giri in pista con te! sempre se ti va!!! per vedere la tua belva che si scatena, ed informato come sei secondo me dovresti essere uno bravo a far viaggiare la macchina!!!attendo tue notizie, non farmi aspettare!!!ciaoooo
ciao nessun problema, non so' che impressione ho dato nel forum ma sono un principiante, un pivello, quindi ne so' meno di quello che credi.
la protos v2 al primo avviamento mi ha messo in difficoltà ma solo perchè la vite della benzina era troppo chiusa e non mi ero accorto,dopo di chè tutto ok adesso parte subito 2,3 strappi al cordino, la miscela che ho usato fino ad adesso 25% mi ha messo in difficoltà troppo grassa tende ad ingozzarsi e a spegnersi, ho preso da albert model
la miscela fatta da loro con l'olio di ricino che loro chiamano neutra e va molto meglio,
la candela è una 5 ed infatti a freddo tende a spegnersi (discorso candela da approfondire) a mio sincero parere ha tutte le carte in regola, con i dovuti settaggi è un mostro una coppia spaventosa, il telaio è ben bilanciato i servi savox sono rapidi e precisi,a mio parere non è affatto male ed a un prezzo non eccessivo circa 100 euro in più di una virus.
i led sono stati realizzati a doc da un mio amico se ti interessa provo a chiedere quanto vuole, ed infine in quale pista scateni il tuo mezzo?? mi piacerebbe provarla senza ostacoli magari possiamo trovarci una domenica mattina!!
e allora partecipi domenica ad azzano? fammi sapere ciao.
maxzoom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks