![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() festa privata ![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nessuna imposizione dall' alto. In FIAM di questa gara non ne sa nulla nessuno e per inciso è il terzo anno che la facciamo. La scelta in merito ai criteri di selezione dei partecipanti è esclusivamente mia e dei Soci del gruppo. Chiasso finito. Robbè PS: se la prossima volta dici anche chi sei dimostri di essere un Uomo. In alternativa il mio numero di telefono è scritto più su. Non mordo nessuno.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io dico che nessuno in FIAM ne sa nulla. Tu, semplice nickname, puoi dire quello che ti pare, ma senza firma.. vale poco, molto poco, facciamo che non vale niente e non se ne parli più ![]() Robbè
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2010
|
Cosa potrebbe cambiare la firma se cio' che scrivo risponde a realta'? Non scrivo in modo offensivo ne' paranoico, mi attengo ai fatti. Eppure tanti come te di fronte a questi ragionamenti vanno in bestia, proprio come te, anteponendo la questione firma, tralasciando le questioni importanti... Non credi di avere troppe imposizioni? Saluti Giovanni Rossi |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
- Sulle "imposizioni" la mia parola vale quanto la tua. - Sulle questioni o se vogliamo motivazioni di certe esclusioni ti dico che a nostro giudizio il massimale RCT di tante polizze è inadeguato ai tempi. - Come puoi notare accettiamo, come per l'aerotraino di due domeniche fa, sempre presso di noi, anche la olizza dell' AECI. E non dirmi che tra AECIe FIAM corre buon sangue, quindi non si tratta di "pregiudizi razziali". Visto che la cosa inizia a diventare troppo ripetitiva e non attinente al Thread e che non sono qui per subire processi da chicchessiariguardo il nostro operato e sulle nostre legittime scelte, l'invito ai mod è quello di pulire il thread e per te, se vuoi, a continuare in privato o al telefono. Robbè
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
25-9-2011 Aerotraino 4° Memorial Silvio Monego - Gruppo Modellistico Artena (RM) | ranox | Aeromodellismo Aerotraino | 30 | 06 ottobre 11 13:21 |
25-9-2011 Aerotraino 4° Memorial Silvio Monego - Gruppo Modellistico Artena (RM) | ranox | Incontri Modellistici | 4 | 05 ottobre 11 10:41 |