06 ottobre 11, 12:05 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione: azz bella manifestazione con tanti espositori, bel posto, voi riuscite a convivere bene anche con attività di aerei veri, come è successo per tanti anni anche a noi a Torino, purtroppo noi a Torino, non abbiamo un posto così per mettere in piedi una simile manifestazione, e forse, non abbiamo neppure "le teste" per organizzarla, comunque complimenti.....mi mangio le mani a vedere la coda di alianti che aspettano il traino, e vedere in azione solo 2 trainatori, se lo sapevo venivo con il mio patc, così lo confrontavo in volo con quello di Gattodistrada, visto che lo abbiamo costruito quasi assieme quì sul forum.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
06 ottobre 11, 16:01 | #62 (permalink) Top |
User |
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
06 ottobre 11, 18:01 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure il 16 ottobre organizzate un pulman e venite all'aerotraino Trofeo Valdastico a Rovigo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 ottobre 11, 12:32 | #64 (permalink) Top |
User |
13 ottobre 11, 15:11 | #65 (permalink) Top |
User |
VIDEO FINALE! Purtroppo non è stato possibile caricarlo su Youtube per via della musica coperta da copyright.
Bookmarks |
| |