27 agosto 11, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Roma
| Incontri modellistici a Roma
Hola, cercavo qualche campo nei pressi di Roma. Non ho mai volato e mi serviva una mano, sinceramente non me la sento di andare per fratte in solitaria... Poi so colmo di paranoie, lipo che esplodono, velivoli che come in Brivido perdono il controllo cercando di potare fanciulli spuntati dal nulla... Che palle, ste cose vanno fatte quando si è ancora fanciulli e un tantino incoscienti... se ci si imparanoia troppo non si inizia mai (maledetta coscienza, eh si che ero arrivato fino a 25 senza averne un briciolo.. poi BAM, ne hai 32 e sei diventato paranoico... Che sfiga...). Comunque, per l'appunto, non ho mai volato (se si esclude il micro), cercavo un posto per far volare l'easystar, anche se i miei interessi sono più orientati ai multirotori (ho un blade mcpx con cui faccio pratica e un tricottero completo da settare). Quindi un campo in cui siano presenti multirotori come Le rane o quello di Ardea sarebbe l'ideale (anche se un pò lontanuccio considerando che abito a Trastevere). Muovendomi in moto (Ducati-Utilitaria 1-0, risultato che ricordo in questi casi con rammarico...) sono costretto a caricarmi tipo sbirulino, ed è hardcore girare per campi senza sapere ore d'incontro, o se verrà qualcuno. Riassumendo c'è qualcuno a Roma che vola con qualche minuto da perdere? Purtroppo la sezione, complice l'estate, mi sembra poco attiva, e io di modellisti, ahimè, non ne conosco. Grazie comunque, Panoramico. |
27 agosto 11, 14:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
ciao, io abito alla magliana. Sono iscritto al campo di volo waco anche se dalla zona nostra é lontanuccio, infatti stavo cercando qualcosa intorno a me. A ponte galeria c'é l'airfield, al trullo c'é arvalia in volo, ce n'é uno all'infernetto. Insomma di scelte ne hai. Personalmente quando non vado al campo mi butto con un amico verso palidoro (lui é di ladispoli quindi a metà strada!!) altrimenti vado a ostia antica ai pratoni dietro al cimitero. Semmai una domenica mattina potremmo beccarci li. E cmq io faccio parte della categoria tua ... Imparanoiato!!! Però il volo deve essere un momento di fuga dalla realtà e voglio godermelo in pieno con meno pericoli possibile .... |
27 agosto 11, 18:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Da vent'anni sempre allo stesso posto, un sito incantevole. Vediamoci là. | |
Bookmarks |
| |