25 agosto 11, 19:00 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Campionati mondiali alla Casa Bianca.... visto che "nessuno" se ne occupa - me faccio avanti io: http://www.wchf3c2011.it/results/preliminary.pdf direi che se vedono risultati OTTIMI, a 1° vista - COMPLIMENTI !! Andy ps: bello veder come volano a ritmo dei 10 min. - "mescolati" tra di loro: http://www.wchf3c2011.it/results/flyofflist.pdf Ultima modifica di pazzopilota : 25 agosto 11 alle ore 19:06 |
25 agosto 11, 19:16 | #2 (permalink) Top |
| ora mi crocifisseranno, i miei fans: F3C WM in Italien guardate come se danno da far, sti ragazzi, nel buttar giú "qualche riga informativa" - e tutto quanto a 42,5° all'ombra senza troppo brontolar ma un "servizio" tale nun se poteva aspettar dai "nostrani presenti"? scusate se me sfogo - ma al sottoscritto nun serve il "google translate" per capirci... sento giá le frecce che partono Andy |
25 agosto 11, 20:23 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Magari se davi na sbirciatina in sezione elicotteri................ http://www.baronerosso.it/forum/elim...tteri-f3c.html E da qua trovi tutto compresi gli articoli quotidiani di Cesare. World Championship for model helicopters |
26 agosto 11, 09:12 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Stai tranquillo: un Mondiale così ben organizzato non si è mai visto, ma qualche coglione che avrà da ridire su questo o su quello lo troverai sempre. Comunque, se Hägele è stato un po' deludente rispetto alle aspettative, Woi Chon Ho è stato la grande sorpresa che nessuno si aspettava. E' già campione mondiale junior e, male che vada, arriva quindicesimo, ma secondo me anche in finale se ne mangia qualcuno e di brutto. Vado a lavorare. ---------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 26 agosto 11 alle ore 09:17 | |
26 agosto 11, 12:43 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
È giá tanto strano che, come al solito, i piloti e supporter esteri formalizzano dei "riassunti" incredibilmente belli, informativi, per nun dire laboriosi - e nun stó parlando solo dei Teutoni - che se te piace o no, se son pure meravigliati loro, cercando in'anteprima info's quí al forum.... e tu vai a lavorare? mi riccordo come ieri quando a Ozzano ( quell'anno che pioveva ) - inchinandoti doverosamente - m'avevi chiesto nomi / dettagli / provenienze ecc.. "dei miei piloti" - che poi me li son trovati DUE in copertina (DANKESCHÖN veramente...segnatelo!!) e le altre foto all'interno - tirando le somme secondo Archimede - fecereo il 74,5 % in totale...... QUESTA TUA RIVISTA HÀ FATTO IL "TOUR DE MEZZ`EUROPA", prima de ritornar a casa mia - pure al pilota Swizzero quella fallanx di piloti / modelli massicci attirava l'attenzione - mi disse che se meraviglia, perché piú del 30% vennero invitati da me... ma per fortuna ce troviam in`Italia, certi birrichini invidiosi se lamentavano (con dubbioso successo) davanti all'organizzatore P.D., il risultato degli ultimi anni te lo puoi rileggere nei post "dopoOzzano"....manca tantissimo LUI, sai: GEE BEE R-3 Dream Plane !! - YouTube QUESTO, caro mio, se chiama lavorare, cominciando per es. con i "big" come G. Bruckmann (2005 sempre ad Ozzano...) ecc... ora pure mi ritorno a lavorar' Andy Ultima modifica di pazzopilota : 26 agosto 11 alle ore 12:49 | |
26 agosto 11, 23:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ma che FANS ! E' la lingua ITALIANA che si vendica ! | |
30 agosto 11, 13:42 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione: Heliclub Pustertal - YouTube il "voletto" spaziale degli due mega - A-10 di Stefan + Kurt (domenica x la chiusura!) con tanto de finto combattimento + FLAIRS sará postato appena possibile.... Andy | |
Bookmarks |
| |