23 marzo 06, 00:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Nuovo possibile campo x elettrici a Roma
Ciao,volevo informare tutti gli interessati romani e non che in fondo a via baseggio (vigne nuove) c'è un parco molto interessante, più ampio dei canuti. Io è qualche mese che ci volo in assoluta solitudine, ovviamente solo elettrici. Ho saputo proprio ieri che la terra in questione fa parte del parco comunale delle sabine, e c'è la possibilità di richiedere al comune, presentando un progetto valido, tramite l'associazione di almeno 6 persone, la realizzazione di strutture atte ad attività ricreative. Ovviamente immaginate cosa si può richiedere? La persona da cui ho avuto le informazioni e il presidente del comitato di casale nei (così si chiama la zona) e mi ha assicurato che lui può gestire la pratica con qualche possibile risultato. Questo xchè il comune stanzia dei fondi x la sistemazione dei parchi e prende in esame eventuali progetti. Tentare non nuoce, che ne dite? Saluti a tutti. Maurizio.
|
23 marzo 06, 01:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
C'è da tener presente che con google l'immagine è datata, ora il terreno e tutto con erba, non è perfettamente piatto, anzi, degrada verso il basso, come fosse un mini pendio.Per il resto, con modelli elettrici medi tipo 3D ci si può volare, o meglio ci abbiamo volato, le abitazioni sono abbastanza lontane così come le strade, comunque per miglior valutazione venite in loco. P.S. per i beoni c'è anche il bar a pochi metri .- Ciao Maury', poi ci sentiamo al cell.- | |
23 marzo 06, 01:46 | #3 (permalink) Top |
User | interessante
Ciao Mauri, la tua idea è interessante. Conosci google earth ? http://earth.google.com/download-earth.html Se si, potresti passarci un placemark, in modo da dare un'occhiata. Grazie Edit succesivo: ooops ... mi hanno già risposto ... grazie !
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
23 marzo 06, 09:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
per l'associazione si può provare anche se sono molto scettico: in italia se fai qualcosa senza chiedere niente sicuramente la svanghi, se chiedi l'autorizzazione te lo vietano (non dimentichiamo l'intrinseca pericolosità del nostro hobby)! ribadisco che ci stò. se non piove sono in fondo a via baseggio dopo le 11 sabato. cià | |
23 marzo 06, 21:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
24 marzo 06, 09:25 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
24 marzo 06, 20:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Maurizio.- | |