09 agosto 11, 12:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Campionato Mondiale Elicotteri F3C
Non vedo pubblicizzato da nessuna parte questo importante evento che per la prima e forse ultima volta sara' ospitato in Italia. Siete quindi tutti invitati a visitare la pista di volo in Calcinato di Brescia presso Casa Bianca dal 18 al 28 Agosto per il Campionato Mondiale di Elicotteri per la classe F3C Per gli amanti di questa disciplina e degli elicotteri e' un evento da non perdere, per i curiosi il posto e' da visitare e si mangia da favola..... L'ho postato qui... tra gli Incontri ... non so se e' il caso di postarlo anche nella sezione Elicotteri.... Ciao Rino (mi vedrete nello STAFF) |
09 agosto 11, 12:28 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
poi mi permetto di nominare anche il grande Albertini Marco - Co-fondatore di questa fantastica struttura - accorrete gente, accorrete... salutoni Andy | |
10 agosto 11, 12:34 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
visto che sei di Trento, fai un salto a TERENTO (Val Pusteria) il 15 Agosto (con modello ovviamente!), cé grande festa, ti presento - se nun lo conosci giá - quel mio amicone li: ‪Heliclub Pustertal Kofler Josef Lama 3.3gp‬‏ - YouTube ‪Heliclub Pustertal‬‏ - YouTube Andy | |
20 agosto 11, 08:05 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Il Campionato è iniziato ieri. Qui trovate tutte le newsletter giornaliere in homepage per essere costantemente aggiornati sugli sviluppi: World Championship for model helicopters World Championship for model helicopters - Newsletter #01 Questa sera alle 17.30 ci sarà la cerimonia d'apertura con gran finale con una pattuglia acrobatica full-size e fuochi d'artificio. Domani mattina iniziano i lanci di gara preliminari e sul sito troverete via via le classifiche aggiornate. 25 le nazioni partecipanti, mica bruscolini. --------------------------------------------------------- |
24 agosto 11, 22:08 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |