|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 ottobre 11, 21:33 | #41 (permalink) Top |
User |
Appena tornato a casa soddisfattissimo e non posso che ringraziare la splendida organizzazione per edere riuscita ad organizzare il tutto anche nei piccoli particolari..... Io ho contato 1500 persone il sabato e 3500 la domenica... A presto le mie foto e grazie ancora ed in bocca al lupo per la seconda edizione Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
03 ottobre 11, 21:27 | #44 (permalink) Top |
User | le mie foto..........
Ecco cosa sono riuscito e scattare con l'aiuto dei miei soci , visto che ero impegnato come Pilota, speaker, Direttore dei voli, e tassista dell ' Hostes della Ferrari... uno si doveva pure sacrificare.............. https://picasaweb.google.com/1132349...7/1FieraChieti salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
04 ottobre 11, 01:42 | #45 (permalink) Top |
User |
Ecco altre foto: Prima Fiera di Modellismo del Centro Italia - Città di Chieti e Mostra Forze Tricolore Pictures by archimede-asd - Photobucket
__________________ Ciao ciao Andrew |
04 ottobre 11, 01:44 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao ciao Andrew | |
04 ottobre 11, 08:38 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla prossima Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
07 ottobre 11, 00:40 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009
| La 1^ Fiera di Modellismo Centro Italia e Mostra delle Forze Tricolore Città di Chieti si è conclusa. E' ANDATA ALLA GRANDE........ANCHE DI PIU' !!!!! Grande Successo in tutti i Settori ( lo dicono i visitatori-circa 4000-,i negozianti e i Modellisti ). Ancora una volta l'Asd ARCHIMEDE è RIUSCITA a dare un Contributo ed un'Opportunità a tutto il Modellismo Italiano. Grazie Infinite all'esperienza e alla simpatia di Arturo. Grazie Infinite a Tutti quelli che hanno lavorato sodo affinchè quest'Evento riuscisse. Ci vediamo alla prossima edizione. |
Bookmarks |
| |