|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 settembre 11, 08:29 | #31 (permalink) Top |
User | Quando ci si diverte a questi appuntamenti non sono mai troppi...... A presto. Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
25 settembre 11, 15:06 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
è possibile sapere quali negozi saranno presenti? grazie Biagio
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
27 settembre 11, 11:43 | #33 (permalink) Top |
User |
Nell'attesa che Archimede ti risponda volevo fare un piccolo annuncio a nome dell'associazione che è superpiena di lavoro nella settimana di preparazione alla fiera: Archimede vuole scusarsi con chi in questi 2 giorni ha provato ad inviargli un fax, hanno avuto i classici problemi che avvengono sempre nei momenti meno opportuni, cioè si è guastato il fax proprio nei giorni di scadenza. Prego, chi ancora fosse interessato di riprovare via fax, oppure di inviare scansione dei moduli via mail. Chi avesse problemi nel download dei moduli, vi prego di contattare archimede via mail o mp alla mail di archimede.asd@virgilio.it . In ogni caso, invio riuscito o meno,vi prego di mandare un feedback via MP in modo da accelerare le pratiche ed evitare ulteriori problemi.
__________________ Ciao ciao Andrew |
27 settembre 11, 17:26 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Ortona
| 1° fiera modellismo CENTRO ITALIA
noi ci saremo!!!bello il posto...ci sara' da fare molta attenzione con gli eli...ehehe!
__________________ Vorrei tanto svegliarmi domani mattina ed emozionarmi ancora con un coassiale!!!!! |
01 ottobre 11, 20:14 | #37 (permalink) Top |
User | Bene bene stiamo smontando per andare a magna' a domani ..... Artù
02 ottobre 11, 09:15 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ragazzi, ieri ho dovuto scappar via senza neanche salutarvi per cause di "forza maggiore"! Mi dispiace ma non ci sarò stamattina. @ Artù: il Mustang l'ho visto girare da lontano, per quel poco che ho potuto osservare... mi piace! @ Davierosoft: ci sentiamo a breve Ciauuuuuuuuu |
02 ottobre 11, 14:13 | #39 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma tu chi eri ??? non è che ci siamo visti e non lo sappiamo NOn è che per sbaglio sei quello che hai costruito l'MB339, il Bulldog etc ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
02 ottobre 11, 17:55 | #40 (permalink) Top |
User | Ciao, io "sono" lo speaker e direttore dei voli .... Se non mi hai visto mi hai sentito ..... Ciao Artù
Bookmarks |
| |