Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 11, 14:30   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Qualche locandina all' Università (sia a Chieti che a Pescara) e nei locali più frequentati da studenti (il "Baffo" in primis, il "Borgo Antico" e "Planet Pizza" in secundis) sarebbero utili...

Se poi si riesce ad affiggerne qualcuno anche a L'Aquila in bella vista a "Gnegneria", meglio ancora!

No?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 14:40   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
se me le mandate io posso darvi una mano con roma...
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 23:08   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Non me ne vogliate, non voglio fare il cagacatzi di turno, ma ho fatto anche un piccolo sondaggio per verificare, prima di dire ciò che sto per dire:

Le locandine hanno zero attrattiva. Sorry!

Una sembra la pubblicità per la parata militare del 2 giugno (o 25 aprile, boh?), l'altra pare pubblicizzi una qualche sagra di borgo antico, o una processione.. l'unica cosa che spicca è il campanile di S. Giustino (se è quello).

Passeranno inosservate, fidatevi!

Ci vogliono immagini come queste, che solletichino la fantasia e l'interesse:












sono solo degli esempi, ma questo è il tipo di immagini che fa girare lo sguardo a chi passa davanti ad una locandina (questo e le gnocche, ovviamente ).

Se posso consigliare: un pò di locandine più accattivanti, con cui tappezzare bar e luoghi pubblici, non guasterebbero .

Just my two cents

Ciauuuuuuuuu


P.S.

Davierosoft è un mito!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 23:46   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Non me ne vogliate, non voglio fare il cagacatzi di turno, ma ho fatto anche un piccolo sondaggio per verificare, prima di dire ciò che sto per dire:

Le locandine hanno zero attrattiva. Sorry!

Una sembra la pubblicità per la parata militare del 2 giugno (o 25 aprile, boh?), l'altra pare pubblicizzi una qualche sagra di borgo antico, o una processione.. l'unica cosa che spicca è il campanile di S. Giustino (se è quello).

Passeranno inosservate, fidatevi!

Ci vogliono immagini come queste, che solletichino la fantasia e l'interesse:












sono solo degli esempi, ma questo è il tipo di immagini che fa girare lo sguardo a chi passa davanti ad una locandina (questo e le gnocche, ovviamente ).

Se posso consigliare: un pò di locandine più accattivanti, con cui tappezzare bar e luoghi pubblici, non guasterebbero .

Just my two cents

Ciauuuuuuuuu


P.S.

Davierosoft è un mito!
Io le locandine le ho trovate molto ben fatte e professionali, è vero che ci sono molti enti, ma essendo loro tutti invitati bisognava pure metterceli in qualche modo.
Tra l'altro come ti accennavo (te l'ho accennato vero???) le suddette forze parteciperanno alla fiera portando mezzi reali come pure gli elicotteri.
Riguardo alle foto, beh, se vuoi ti stampo quelle dei miei mezzi e ce li attacchi affianco
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 23:48   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
PS: ma tu non dovevi studiare invece di ritrovare le foto di Mark con i suoi tigre 1:6 e 1:3 (credo)
__________________
Ciao ciao
Andrew
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 11, 23:54   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Visualizza messaggio
Io le locandine le ho trovate molto ben fatte e professionali, è vero che ci sono molti enti, ma essendo loro tutti invitati bisognava pure metterceli in qualche modo.
Tra l'altro come ti accennavo (te l'ho accennato vero???) le suddette forze parteciperanno alla fiera portando mezzi reali come pure gli elicotteri.
Riguardo alle foto, beh, se vuoi ti stampo quelle dei miei mezzi e ce li attacchi affianco
E allora si fanno due locandine diverse, oppure si sacrifica il campanile con le frecce sullo sfondo che manco se vedono e fanno tanto parata pallosa con palco di politici... e si mette il tizio con il Jet!

Non dubito che siano ben fatte e professionali, dico solo che non hanno appeal... ma neanche un pò! Quelle con il riquadro a sfondo blu e sagome bianche di diversi mezzi... non dicono nulla. Via quell'immagine (e il campanile) e dentro qualcosa di più appetitoso . Non si capisce nemmeno che c'è roba radiocomandata...

Citazione:
Originalmente inviato da Davierosoft Visualizza messaggio
PS: ma tu non dovevi studiare invece di ritrovare le foto di Mark con i suoi tigre 1:6 e 1:3 (credo)
....damme tregua! Infatti mò sono in amletico dubbio: andare a nanna e svegliarmi presto, o doccia e uscire che è l'ora di punta al baffo?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 21:27   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: chieti
Messaggi: 19
Le news dell'ultima ora danno la partecipazione della casa di Maranello all'evento.
La Ferrari porterà auto F1 d'epoca provenienti dal proprio museo e oltre 120 modellini.
Tra le altre case automobilistiche avremo anche la presenza di Lamborghini e Porsche, mentre tra le aziende/importatori che parteciperanno all'evento ci vengono in mente RCS import, modelmania, treddenti (softair), sunrise aviation, kappa & kappa, la lista completa la potremo dare dopo la scadenza delle iscrizioni (che cadrà tra pochi giorni).
__________________
Ciao dallo staff di Archimede ASD
Da oggi ci trovi su facebook http://www.facebook.com/pages/Archimede-ASD/263907746961457
e abbiamo anche il nostro forum http://archimedeasd.forumfree.it/?b=1

Ultima modifica di archimede.asd : 12 settembre 11 alle ore 21:32
archimede.asd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 20:43   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da archimede.asd Visualizza messaggio
Le news dell'ultima ora danno la partecipazione della casa di Maranello all'evento.
La Ferrari porterà auto F1 d'epoca provenienti dal proprio museo e oltre 120 modellini.
Tra le altre case automobilistiche avremo anche la presenza di Lamborghini e Porsche, mentre tra le aziende/importatori che parteciperanno all'evento ci vengono in mente RCS import, modelmania, treddenti (softair), sunrise aviation, kappa & kappa, la lista completa la potremo dare dopo la scadenza delle iscrizioni (che cadrà tra pochi giorni).
sai se saranno auto stradali o anche qualche vecchia F1?
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 21:04   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: chieti
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
sai se saranno auto stradali o anche qualche vecchia F1?
F1, i modellini invece penso spazieranno su tutto
__________________
Ciao dallo staff di Archimede ASD
Da oggi ci trovi su facebook http://www.facebook.com/pages/Archimede-ASD/263907746961457
e abbiamo anche il nostro forum http://archimedeasd.forumfree.it/?b=1
archimede.asd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 09:45   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: chieti
Messaggi: 19
Ecco i moduli

Modulo d'iscrizione modellisti= modelli statici
Modulo d'iscrizione dimostranti= modelli dinamici.
La scadenza è stata posticipata a causa dei nostri ritardi al 25/09

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
__________________
Ciao dallo staff di Archimede ASD
Da oggi ci trovi su facebook http://www.facebook.com/pages/Archimede-ASD/263907746961457
e abbiamo anche il nostro forum http://archimedeasd.forumfree.it/?b=1
archimede.asd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dortmund - Intermodellbau 2011 - fiera del modellismo Fabio1970 Modellismo 1 18 aprile 11 14:17
fiera modellismo citta' di Lanciano (ch) vpincusa Calendario Manifestazioni 1 07 gennaio 11 02:28
fiera citta' di Lanciano (ch) vpincusa Calendario Manifestazioni 0 25 dicembre 10 09:39
**Vercelli 6-7 Ottobre Fiera!** MemoryLane Incontri Modellistici 3 12 ottobre 07 10:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002