|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 agosto 11, 01:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
ahahah i soliti poccelli
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
09 agosto 11, 11:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| chissà se davanti ad un salamino moltooo presto....
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
11 agosto 11, 12:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Padova
|
Ciao Marcodj e un saluto anche agli altri amici. Grazie intanto per la cortese risposta. Volevo anche chiederti: - Sai niente in merito al trasporto con l'auto privata delle cose usate e non da vendere: Devo fare qualche autodichiarazione in luogo della Bolla di accompagnamento (come privato sono tenuto a qualche formalità?) - Dovendo preparare il banchetto a che ora posso arrivare al campo? - Qual'è l'esatto indirizzo da inserire nel navigatore: Comune - Via e n° civico. Grazie infinite Marcodj per la risposta. |
12 agosto 11, 18:17 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
-in merito al trasporto della merce mi informo e poi ti farò sapere... non credo comunque ci siano particolari problemi... -ai privati sarà destinata una particolare zona, ben distinta dalle ditte/negozi. -per la posizione vale il detto prima arrivi e meglio alloggi... vedi tu... -per arrivare a Valle Gaffaro, se utilizzi il navigatore potresti avere qualche problema... meglio se ti spiego il percorso: se arrivi da Padova, come presumo, verrai sicuramente giù per la Romea direzione Ravenna, una volta attraversato il Po piccolo di Mesola, prosegui, dopo 5 o 6 km arriverai ad un incrocio con un semaforo, gira a sinistra destinazione Bosco Mesola, a questo punto vedrai già le indicazione con la scritta "AVIO" (cartelli gialli con scritta nera), dopo 3 o 4 km arrivi a Valle Gaffaro... uauuu!!! 10-11 SETTEMBRE - VALLE GAFFARO - 6° GIORNATA DELL'AEROMODELLISTA
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
19 agosto 11, 13:07 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2003
| Citazione:
In allegato lo spot radiofonico che partirà dom 28 agosto Ci vediamo bella gente..... | |
Bookmarks |
| |