|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 settembre 11, 14:25 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
12 settembre 11, 19:04 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
|
Sono quasi commosso per tutti gli attestati di stima che ci sono giunti. Stamo facendo crescere un evento che sta andando sicuramente oltre l'avvenimento commercial-modellistico. E' fuori dicussione che ad una manifestazione modellistica ci debbano essere degli espositori che consentano a chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso mondo "da dove e di che cominciare" ma rimane il fatto che la risorsa più grande rimane sempre quella umana e da noi ne trovate a tonnellate. Trovi veramante modellisti, come dice Tamanaco, con la M maiuscola, sempre pronti a dare consigli e ad aiutare chi è ne ha bisognoe a far vedere come si costruisce, si completa, si realizza e si porat in volo un aeromodello. A 47 anni ho visto ho visto un Fokker fantastico con il fumogeno fatto con una bottiglia di Coca piena di nafta ed una valvola da bici....e l'effetto era lo stesso, oppure il C119 Fairchild (il vagone volante per capirci) realizzato partendo solo da foto fatte dal proprietario in quanto ex militare e realizzato con 13 anni di progettazione e 2500 ore di lavoro!!! In altra manifestazioni persone così non se ne trovano facilmente. Il grazie va sicuramente a chi ha fatto dei sacrifici per raggiungerci (Pontinia o Genova o Bra non sono proprio dietro l'angolo), a chi ha dormito in albergo, in camper o in tenda sotto le stelle. Stamattina andando al campo a togliere gli ultimi picchetti avevo già la nostalgia e questo significa per come mi conosco che la "Giornata dell'Aeromodellista 2012" sarà ancora migliore. Marco Pisetti a nome di tutta l'associazione P.S. Un ringraziamento particolare ai ragazzi del GAR per lo splendido risultato di biglietti venduti nella lotteria. Il BaioJet non è stato ritirato, domani io o Marcodj pubblichiamo i numeri dei premi rimasti in modo che chi ce lo conferma e dimostra gli mandiamo il premio a casa. |
12 settembre 11, 19:13 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Guida alle manifestazioni....
Manifestazione: "Giornata dell'Aeromodellista" prende 5 Aeroplanini su 5! Grazie sentito alla disponibilità, al calore e all'impegno di Marco & Marco et Paolo! Per il prossimo anno consiglio a tutti come alloggio l'Hotel Felice.....
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
12 settembre 11, 19:28 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
ottima organizzazione e ottima compagnia..forse è stato un pochino troppoooo caldo stranamente conoscendo la zona non ho visto degli elicotteri ( zanzare ) punzecchiare il mio "bel" corpicino adoro questo genere di manifestazioni home made perchè si fanno per il gusto di divertirsi e non per il gusto di guadagnarci! Complimenti quindi a tutta l'organizzazione! se posso un piccolissimo consiglio per il 2012...o io ero talmente fulminato per il sole..oppure ho fatto metri su metri a vuoto cercando un bidone per l'immondizia che non c'era. Chiedo venia invece se me li sono dormiti io e ho preferito girare Ps : no meglio di no ahahah Mauri sicuramente avrà capito a cosa mi riferisco
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
12 settembre 11, 19:48 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: PONTINIA
| Citazione:
Ringraziamenti di cuore a Marco e Marco come a tutta l'organizzazione. Nonostante percorsi + di 1.100 km (a/r), felici (io e il mio socio Mauri) di replicare il prox anno. Davide Battisti (Gruppo Icaro- Pontinia - LT) | |
12 settembre 11, 20:56 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| mooooolto bello
Voglio fare anche io i miei più sentiti complimenti per la manifestazione,io ho partecipato il sabato come ""pilota"",e la domenica come spettatore,bella l'idea di fare due giornate,una forse più "tranquilla" (il sabato),e una più "pregna"(la domenica),con modelli , piloti e voli da paura.Ho conosciuto persone molto affabili e disponibili,veramente tutto moooolto bello ,complimenti... |
12 settembre 11, 21:33 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semplicemnte splendidaaaa!! la più bella manifstazione dell'anno...almeno marco sapeva cosa diceva..mentre a Ozzano.............Voli bellissimi e ottimi piloti. Grazie M&M siete stati grandi. | |
12 settembre 11, 21:33 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Asiago (Vi)
|
È stato già detto tanto, ma secondo me non riusciremo facilmente a ringraziare abbastanza per tutto quello che abbiamo avuto in queste due splendide giornate. Un grazie anche da parte nostra Emanuele e Giovanni P.S. Se Possibile ci saremo anche la prossima edizione. |
12 settembre 11, 21:36 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Ottimo direi
Accoglienza al top, modelli al top, amici al top, insomma M e M sono in top assieme a tutto il team,!!! Un ringraziamento anche al Rigo che ha gestito la zona ely in maniera magistrale!!!! Un grazie davvero a tutti a nome dei partecipanti del GAF di Forli. Un saluto dal Nutella. |
12 settembre 11, 22:15 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
|
Complimenti anche da parte mia ai GRANDI M&M e non mi ricordo il nome del terzo che era in prima linea ed ovviamente anche a tutta la truppa di ValleGafaro, che ha lavorato per la FAVOLOSA riuscita della manifestazione........Siete stati GRANDI... Ciao Franco |
Bookmarks |
| |