11 luglio 11, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Campo Volo Padova e dintorni.
Salve a tutti colgo l'occasione per presentarmi visto che suono nuovo nel forum. Dopo circa 5 anni di inattività ho deciso di riprendere questo bellissimo hobby con un trainer elettrico in modo da non aver nessun tipo di problema. Volevo però sapere se eravate di conoscenza di un qualche tipo di campo volo a Padova e dintorni o comunque in Veneto. Grazie mille in anticipo. |
30 agosto 11, 15:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Ciao, hai più saputo nulla riguardo campi di volo in zona Padova e dintorni? Sarei interessato anch'io! Però io sono interessato riguardo gli elicotteri...
__________________ I’m built not born. |
30 agosto 11, 15:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Ehi Nicola, grazie della risposta! Io abito in Provincia di padova (50km, proprio l'ultima provincia a sud-ovest).. Come potrei fare per rintracciare possibili campi di volo nelle vicinanze? Ne conosco uno a Poiana (VI) imbucato tra i campi, ma nulla di più..
30 agosto 11, 15:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Se vai nel nostro sito Aeromodellisti piovesi trovi tutti i campi di volo della provincia di Padova (sono 8) Tutto dipende da da dove abiti. Se mi dici ti consiglio. Ciao Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
30 agosto 11, 15:36 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora, io abito a Montagnana (50km sud-ovest da Padova) ma a breve staro su tutta la settimana a Padova per motivi universitari.. Peccato però che non possa portare l'elicottero con me Riguardo i campi di volo, sono tutto orecchie
__________________ I’m built not born. | |
30 agosto 11, 15:36 | #7 (permalink) Top |
|
Per solo elicotteri il club è dalle parti di Brugine Geb Online Prova a contattarli, anche se mi sembra che non prendano più nuovi soci. Ciao.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
30 agosto 11, 15:40 | #8 (permalink) Top |
|
Montagnana lontana. So che c'è un club ad Este.
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
30 agosto 11, 15:44 | #9 (permalink) Top |
| Eh, in effetti si.. Stavo dando un occhio al tuo sito: CHE BEI PEZZI!! Magari nella prossima vita (o fra due ) che sarò più bravo a pilotare elicotteri, un pensierino su qualche bestione di quelli lo faccio! Per ora mi limito a sognarli Comunque, davvero ad Este ce n'è uno? Sai mica come si chiama, per caso?
30 agosto 11, 15:54 | #10 (permalink) Top |
|
L'ho trovatoooooooo!!! Cavoli, ho scoperto solo ora la sezione dove sono presenti tutti i campi di volo! Grazie mille, e scusate il disturbo il tastino "cerca" però non me l'aveva consigliato quel link...
Bookmarks |
| |