20 luglio 11, 21:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Uomini di poca fede
@ Giuliano Chiedo scusa per non averti risposto, lo faccio adesso. Ragazzi, stiamo mettendo a punto la faccenda, che non è facile, nè senza (piccoli) problemi. Per motivi di opportunità e anche scaramanzia, viste le interferenze negative che hanno influenzato la precedente "location" (ad accordo fatto e dettagli definiti), per il momento preferiamo non dare troppe evidenze. Ma vi posso garantire che è talmente ampio che potrete atterrarci anche con gli ultraleggeri. Ripeto, state tranquilli. Nel frattempo, se non potete aspettare ed avete i nervi saldi, rivolgetevi al pontegaleria rc airfield, club di cui sono stato cofondatore e presidente, e da cui, per fortuna, sono uscito. saluti tiziano |
21 luglio 11, 08:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
ok mi metto qui buono e aspetto :-) ... Il ponte galeria l'ho visto ma mi hanno chiesto troppo per l'iscrizione per i miei gusti, tanto che ho preferito iscrivermi al waco che sta lontanuccio da noi però ha la pista in asfalto e per i miei carrellini é meglio dell'erba .... Buona giornata
|
25 luglio 11, 12:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
Mi sembra che ci sia un campo da quelle parti che sia gestito dal Club Arvalia in Volo.... Ma anche lì giustamente ci vogliono tutta una serie di documentazioni per poter volare ed essere iscritti....
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
25 luglio 11, 14:56 | #15 (permalink) Top |
|
arvalia in volo è conosciuto come campo, almeno io lo conosco da tempo, però è un pò troppo incastrato per i gusti miei, da un lato la strada (Via Portuense, non una strada qualsiasi!!), a destra un fossato, a sinistra un ristorante (con annesso parco giochi per bambini), davanti in fondo una linea dell'alta tensione ... io non me la sono sentita di iscrivermi!!
|
26 luglio 11, 20:50 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
24 agosto 11, 23:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
E' vero, il campo di Arvalia è un po' sacrificato, ma ci si vola benissimo, specialmente ora che le piste sono ampliate ed allungate. L'elettrodotto è un fatto psicologicamente superabile, ed il tutto è semplificato dal fatto che sono ammessi solo aerei elettrici. A settembre ci saranno novità riguardo il nuovo campo in zona. ciao Giuliano- Tiziano. |
25 agosto 11, 14:11 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspetto notizie e comunque se avete bisogno di una mano chiedete pure, lavoro nel campo edile quindi se serve magari di sistemare il terreno con mezzi meccanici o quant'altro, contattatemi. ciao a presto | |
25 agosto 11, 16:28 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
bella notizia! mi piace perchè da settembre dovrei iniziare a lavorare a ponte galeria..non conosco la zona..ma dovrebbe essere quella la zona! speriamo bene..così dopo il lavoro mi rilasso un pò e conosco altra gente "svitata" saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
Bookmarks |
| |