26 giugno 11, 21:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Cadiroggio d' estate Citazione:
Comunque hai proprio indovinato, quando è caldo salgo a Cadiroggio dopo le 17, prima non serve a nulla (Giorgio infatti ha voluto andarci alle 14 e pur avendo volato alle 16 è dovuto scendere a rinfrescarsi da me). Dalle 18 in avanti e fin verso le 21 si vola benissimo sia come termiche che come temperatura. Ciao giobalde | |
27 giugno 11, 23:13 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
28 giugno 11, 09:14 | #14 (permalink) Top | |
| Il giorno del Gheppio Citazione:
Mi dispiace molto non aver portato il Maeda (devo trovare una soluzione per trasportarlo) per farlo volare insieme a Voi. Spero che abbiate avuto un pomeriggio buono dal punto di vista voli. Io ero a mangiarmi le mani, roso dall'invidia per Voi che beatamente ,alle mie spalle, eravate lì a volare. Ecco gli ingiusti piaceri di Voi lavoratori : liberi di volare tutti i fine settimana. Ciao giobalde | |
28 giugno 11, 19:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
|
Arrivo un po' in ritardo per ringraziare i ragazzi di domenica a Pavullo? spero di no. Complimenti per i modelli e il pendio vicino a casa ( ci vanno a piedi!!!!!) Grandeee!! L'avessi io un posto cosi' ....Immagino mia moglie che mi chiama mentre sto' volando "caro vieni che è pronta la cena!!!" Arrivo!!! Fortunatamente l'invidia non è presente nel mio Dna e mi complimento con voi;...emh..c'è una casa in vendita dalle Vs parti? Grande l'ospitalita' di Giulio e company ...Ciao ---------------- cambio pendio: Da Pavullo volo su Cadiroggio e proseguo verso Canossa e intravedo nell'avvicinarmi Giobalde e Pers.Jesus che discutono come due suocere. Smettetela! Canossa è e rimane sempre un pendio ottimo (loro sono O.T. sul "domenica al cornetto")e si vola dalle 4 direzioni : verso la pianura "rilassante" verso ovest "incazzevole" verso est "tecnico" verso sud-la pesa "scuola,si perchè se impari li' sei a posto, sei promosso. ..tempo finito per scrivere,ciao....ho scritto qua' per non inquinare il cornetto
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 28 giugno 11 alle ore 19:23 |
28 giugno 11, 22:18 | #19 (permalink) Top | |
| Cadiroggio e limitrofi Citazione:
Ciao giobalde | |
28 giugno 11, 22:34 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Citazione:
Il pomeriggio è stato avaro. Indovina chi è stato in pressochè assenza di condizione a salire quasi alla quota dei full- size?...Aiutino, aveva un Bocian.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... | |
Bookmarks |
| |