19 giugno 11, 21:55 | #1 (permalink) Top |
Guest
| VogliaDiVelocità..Meeting estivo
Allora, sarò breve....... . Abbiamo pensato, ( io e il Dott.CapeDiablo ) di anticipare l'incontro di Voglia Di Velocità che si svolgerà nel tempio di Valle Gaffaro nel mese di Settembre. Ci è venuta l'idea, visto che alla manifestazione dal Tramonto al Tramonto del Gar di Ravenna parteciperanno numerosi "deviati" ( nessuno escluso ) e malati della velocità, chi con l'F5B nuovo ( vero DJ? ), altri con Sidewinder F5D, baiojet ipervitaminizzati e molto altro, di gustarci un antipasto a base di elettroni e tanta adrenalina... Il campo per chi non lo conosce è molto bello anche se aimè è presente una rete perimetrale parallela alla pista che però non disturba molto. La pista è ampia lunga circa 180 mt, rasata e con ampie vie di fuga ai capi.... Mi e ci piacerebbe incontrarVi tutti visto il periodo pre-vacanziero della data ( 30-31 Luglio ), del mare molto vicino e della possibilità di pernottare on_site la sera del sabato dentro alla propria tenda e quindi a spese "0" o quasi.. Che ne dite? Riusciamo a creare questo con la partecipazione di tutti voi.? Se mi arriverà in tempo, metterò a disposizione anche una pistola radar per la misurazione della velocità al solo scopo di sapere, con precisione, a quanto arriva il proprio "bambino" alato.. Io mi sacrificherò e scaverò una trincea a centro pista dove riuscire a puntare i vari missili in arrivo.. Per chi non conoscesse di cosa si tratta, in questo link ci sono info utili.. http://www.baronerosso.it/forum/inco...monto-2-a.html Attendo.... |
19 giugno 11, 23:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
La costruzione del mio F5B prosegue un po a rilento ma è solo una questione di accuratezza... Tra due/tre settimane credo finalmente di essere pronto... L'anno scorso a Ravenna ci siamo divertiti un sacco, i ragazzi del GAR sono riusciti ad organizzare qualcosa di veramente originale... Marcodj P R E S E N T E !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooo
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
20 giugno 11, 14:57 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dai, così facciamo il confronto con il RW4 di DJ, con l'Enigma di Lanzo e poi mega foto tutti insieme.... | |
Bookmarks |
| |