Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 06, 11:35   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Ciao a tutti,la foto scattata da te del Szoom in howerig (inviatami x posta), fa bella mostra come screensaver sul mio notebook(merita,sia la foto che il pilota.
sono contento che ti sia piaciuta

ciaoooooooo e alla prossima
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 06, 14:02   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sparviero
 
Data registr.: 07-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 516
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Ciao Sparviero, tu sei socio del campo Pallini? allora ci siamo incontrati, io ormai ci stò praticamente di casa;dimmi chi sei, ciao Alberto.
Sicuramente ci siamo incontrati, ultimamente, però, non vengo al campo per vari motivi, ma spero e conto di tornarci presto, comunque le ultime volte sono venuto solo di venerdì.
Ti do un po' di informazioni così, forse, ti puoi ricordare di me: volo con il Ready, ho una Ford Focus e sono il tecnico di computer che ha messo a posto varie volte il PC di Luigi (il vicepresidente).

Un saluto e spero di tornare presto al campo.
__________________
Roberto
sparviero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 07:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da sparviero
Sicuramente ci siamo incontrati, ultimamente, però, non vengo al campo per vari motivi, ma spero e conto di tornarci presto, comunque le ultime volte sono venuto solo di venerdì.
Ti do un po' di informazioni così, forse, ti puoi ricordare di me: volo con il Ready, ho una Ford Focus e sono il tecnico di computer che ha messo a posto varie volte il PC di Luigi (il vicepresidente).

Un saluto e spero di tornare presto al campo.
No, in effetti non ci conosciamo,comunque io sono nuovo, sono socio da gennaio,ci vedremo al campo.ciao Alberto.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 07:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
No, in effetti non ci conosciamo,comunque io sono nuovo, sono socio da gennaio,ci vedremo al campo.ciao Alberto.
Ciao Alberto, ci siamo visti domenica mattina al campo, io avevo il mini Sukoi che a fatto un tirste collaudo, ho riconosciuto dal tuo avatar la super pinna in carbonio dell'easyStar.-

Ciao a presto
Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 10:38   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
Ciao Alberto, ci siamo visti domenica mattina al campo, io avevo il mini Sukoi che a fatto un tirste collaudo, ho riconosciuto dal tuo avatar la super pinna in carbonio dell'easyStar.-

Ciao a presto
Maurizio.-
Ho capito chi sei,il tuo modello era molto bello,certo ora necessita di una piccola riparazione,comunque te la sei cavata con poco rispetto all'accaduto,ci vediamo al campovolo,ciao Maurizio, un saluto Alberto.
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batcopter.....troppo forte! joele98 Elimodellismo in Generale 1 13 gennaio 08 10:38
1° Non Lanciare Mai Forte!!!! moonwalkerfj Categoria F3K 14 03 aprile 07 19:35
motoaliante per vento forte sssilver Aeromodellismo Volo Elettrico 9 13 settembre 05 10:43
Volo in forte dinamica Odi Aeromodellismo Alianti 22 13 luglio 05 23:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002