Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 11, 01:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Data registr.: 01-12-2010
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Thumbs up Sabato 14 maggio 2011 al Martenz Club!!!!!!!!

Sabato saremo io simo97, simoneracing e altri ragazzi al martenz club l'intera giornata a divertirci come matti chi si vuole unire è ben accetto si prospettano almeno 150 giri a testa:shutup :
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 09:11   #2 (permalink)  Top
simo97
Guest

se fa bel tempo e se mi arrivano i pezzi per rimontare la macchina ne possiamo fare anche 160-170

TRIO DEI MATTI... ALL'ATTACCO!!!!!!!!!

Vecchio 11 maggio 11, 14:45   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
azz.....xke' siete cosi' lontano...mi sarei aggregato alla pazzia molto volentieri......divertitevi!!!!!
Vecchio 11 maggio 11, 14:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
azz.....xke' siete cosi' lontano...mi sarei aggregato alla pazzia molto volentieri......divertitevi!!!!!
Fatti una trasfertuccia

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
se fa bel tempo e se mi arrivano i pezzi per rimontare la macchina ne possiamo fare anche 160-170

TRIO DEI MATTI... ALL'ATTACCO!!!!!!!!!

Ma se i pezzi li ha ritirati da enzo tu padre martedì che stai fori?
monta sta macchina senno portamela al negozio oggi, te la faccio io stasera
nn trovare scuse se sto sabato nn fai i tempi che dico io ti rimetto il set-up originale

Ultima modifica di jari81 : 11 maggio 11 alle ore 15:16
Vecchio 11 maggio 11, 23:08   #5 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Ma se i pezzi li ha ritirati da enzo tu padre martedì che stai fori?
monta sta macchina senno portamela al negozio oggi, te la faccio io stasera
nn trovare scuse se sto sabato nn fai i tempi che dico io ti rimetto il set-up originale
mi mancano le viti, però le ho ordinate!!!!!

nooooooooooo il set-up originale nooooooooooooooooo!!!!!!!!
Vecchio 12 maggio 11, 01:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tanto per curiosità ,quanto avete di strada da ferrara??
è il luogo più distante dove mi posso spingere ,voi una trasferta del genere ve la fareste che ci facciamo 2 sgasate assieme,voglio vedere quanto vai svitol

la pista premetto non è fantastica ,siete abituati troppo bene voi altri ,ma se mi dite che ci state io mi organizzo e cerco di convincere anche qualche socio
Vecchio 12 maggio 11, 15:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tanto per curiosità ,quanto avete di strada da ferrara??
è il luogo più distante dove mi posso spingere ,voi una trasferta del genere ve la fareste che ci facciamo 2 sgasate assieme,voglio vedere quanto vai svitol

la pista premetto non è fantastica ,siete abituati troppo bene voi altri ,ma se mi dite che ci state io mi organizzo e cerco di convincere anche qualche socio
Io ho viaggiato abbastanza sono venuto a ferrara,a ripapersico,forlì e molte altre piste correvo in minimoto e facevo l'taliano uisp sono stato da jolly moto vicino dopo Bergamo per farmi fare le mermitte, una trasferta me la volevo fare da quelle parti magari in combinazione con una gara sarebbe il massimo mi devo organizzare se qualche amico viene da solo di certo nn mi và anche se a monza e milano troppe volte sono partito come un matto da roma mo me so invecchiato

Cmq al 100% sarò a voghera all'arena 2011 a ottobre
Ma cercherò di farmi una trasfertina da voi ci divertiremo sicuramente come mi sono sempre divertito con le persone dell'altitalia
Ciao
Vecchio 12 maggio 11, 16:48   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Ma ti ha chiamato in causa qualcuno a te? fai il bravo... dai
in un post dove andiamo a girare in un determinato posto di cosa vuoi che parliamo di calcio?

ma a perugia nn hai nulla da fare che pensare a quello che scriviamo.
basta ot
il fatto non è questo, il fatto che se ogni utente di questo forum dovesse scrivere cosa fà il weekend sarebbe un putiferio, perchè ti ripeto, i vostri topic non portano a nulla, anzi invece si, soltanto a far scalare nella seconda pagina magari una discussione più importante, che le vostre discussioni in privato o quasi.
Ti entra nella testolina il discorso?

ma per caso tu leggi che ogni weekend che quelli di ferrara, quelli di perugia, o quelli di campobasso vanno in una determinata pista?

vediamo se lo capisci, ma a noi ci frega qualcosa? direi di no, intanto dalle continue vostre botte e risposte fai scendere altri topic molto più importanti delle vostre scorribande sulle piste, certo che è davvero tanto difficile da capire questa cosa, siete solo voi che lo fate, immagina se lo fanno tutti, praticamente diventa un forum di appuntamenti a questo punto chiamiamolo BaroneRossoMEETING....... incredibile.
Vecchio 12 maggio 11, 21:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Io ho viaggiato abbastanza sono venuto a ferrara,a ripapersico,forlì e molte altre piste correvo in minimoto e facevo l'taliano uisp sono stato da jolly moto vicino dopo Bergamo per farmi fare le mermitte, una trasferta me la volevo fare da quelle parti magari in combinazione con una gara sarebbe il massimo mi devo organizzare se qualche amico viene da solo di certo nn mi và anche se a monza e milano troppe volte sono partito come un matto da roma mo me so invecchiato

Cmq al 100% sarò a voghera all'arena 2011 a ottobre
Ma cercherò di farmi una trasfertina da voi ci divertiremo sicuramente come mi sono sempre divertito con le persone dell'altitalia
Ciao
mi spiace solo per il posto che di sicuro non sarà di tuo gradimento temo fortemente che la pista non ti piaccia.
ci sarebbe modena ma non ci fanno correre se non si è soci.
oppure gussago .
solo che penso sia un viaggio enorme .
però è una pista fantastica su questo non si discute.
quando decidi proponi sul mio post ,magari con 2 settimane di anticipo ,io mi presento con tutti gli altri ,solo noi riempiamo mezza pista se andiamo tutti ,di sicuro 6-7 li pesco fuori disposti ad agregarsi.
cmq
Vecchio 12 maggio 11, 22:43   #10 (permalink)  Top
simo97
Guest

Janito purtroppo su questo forum ci sono sezioni supervisitate e alcune che ci sono giusto per esserci, infatti molti chiedono di elettroniche varie quando c'è la sezione apposita ma non ti risponde nessuno

@psicotico: ti garantisco, rockstyle non è suo amico
poi se ti da fastidio non capisco per quale motivo devi scriverci!
potresti far scalare nella seconda pagina magari una discussione più importante!

ma dai
Rispondi

Bookmarks