05 maggio 11, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: piombino dese
| Oltre il coassiale
Sono nuovo del forum e come tanti mi sto avvicinando all'elimodellismo elettrico.Sono in possesso di un coassiale Esky Hunter 4 ch- 2,4ghz con il quale sto facendo pratica.Non sono ancora molto pratico ma me la cavo abbastanza bene. Qualcuno può dirmi dopo di questo modello a cosa passare per poter volare all'aperto? C'è qualcuno nella zona della provincia di PD (Camposampiero,Piombino Dese e dintorni) che vola in qualche campo limitrofo?Come simulatore cosa potrei acquistare per allenare i pollici,senza andare tanto sul sofisticato? Grazie a coloro che possono aiutarmi e dare una risposta ai miei quesiti. Leonardo 59 |
05 maggio 11, 20:11 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, io sono di Piove di Sacco, ma non è troppo vicino... io vado a brugine in ogni caso sul forum trovi tutti (o quasi) i campi volo in questa zona
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
Bookmarks |
| |