Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 11, 16:58   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
che bastardoni che siete, prendete per i fondelli a 500km di distanza eh... si si, me lo appendo all'orecchio....
Grande Cape, vai davvero forte... ce la giocheremo a settembre..
a Valle Gaffaro ci sono senza dubbio..
Vecchio 03 agosto 11, 17:59   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
che bastardoni che siete, prendete per i fondelli a 500km di distanza eh... si si, me lo appendo all'orecchio....
A Valle Gaffaro si deve abbattere il muro dei 350kmh!

Chissà se un minibaio motorizzato cattivo impestato portà dire la sua
Vecchio 03 agosto 11, 19:15   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
Hai sentito anche l'intervista a fine volo!? Ma dai su.. io sono contento del mio modello... sto tranquillo! Semmai visto che il baio ancora un motore non ha, devo vedere di studiare con le Antiche Officine ModelRC una motorizzazione ad ALMENO NOVE celle.. visto che l'icio pensa alle 8..

Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio

Mini baio un cazz! NON E' AMMISSIBILE CHE UN BAIO CI DIA LA BIADA! IL SERPENTE HARTMANN (greg) CON LA SUA NUOVA BIANCHINA VI RIMETTERA' TUTTI IN RIGA A SETTEMBRE! CAPITO BENE LURIDISSIMI VERMI!?
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:05   #184 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Exclamation Mò dico la mia.....

In merito alla garetta che si è svolta al GAR domenica....
Tanto di cappello a Icio per il risultato raggiunto ma buon per lui il vento ed il peso del modello lo ha aiutato non poco...
I nostri F5d sono irraggiungibili in volo rettilineo da qualsiasi altro modello elettrico... In affondata invece possono perdere perchè pesano poco ed avendo poca superficie alare non guadagnano come altri....
Ma ripeto, tanto di cappello a icio anche se la prossima volta partirò da 300mt di quota per poter scaricare tutta la velocità possibile al passaggio... e li saranno catzi da pelare...
Sarà in gioco anche Tamanaco con il suo baio turba. Ha contattato un vecchio amico che lavora a Cape Canaveral che gli affitterà un X15 per portare sulla troposfera il suo baio e farsi sganciare da lassù..... Pensate che ha già pronto il rivestimento per il baio per l'elevata temperatura che dovrà sopportare...

Caro Cape, proprio in merito a quello che hai chiesto, irei sera quando ero sotto "pressione" mi è balenata una immagine che risolverà i "nostri" problemi di velocità.......

Il Flusso Canalizzatore....!!!
Icone allegate
GAR Ravenna- Dal Tramonto al Tramonto 2-3420367033_5213428df8.jpg  
Vecchio 03 agosto 11, 21:38   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Beh l'RW2 di Marco che non ha problemi di flutter e la mia elettronica ai 360 ci arriva anche senza picchiatona, con una cella in piú passi i 5000W...
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 21:44   #186 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:

Ad averne di MiniBaio ci si potrebbe provare ma ahimè............
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 22:32   #187 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:

prometto che risparmio il mio ultimo lehner per questa occasione... e prometto però anche che il suddetto motore tornerà a casa fuso da Valle Gaffaro... i 350 con i modelli che abbiamo non sono irraggiungibili...
più complicati i 400..
Vecchio 04 agosto 11, 12:39   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marcodj

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Beh l'RW2 di Marco che non ha problemi di flutter e la mia elettronica ai 360 ci arriva anche senza picchiatona, con una cella in piú passi i 5000W...
... che ne dici Giordano facciamo una società?...

Intanto ecco il monaco in azione... video
Vecchio 04 agosto 11, 13:21   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di lanzo

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Marcodj Visualizza messaggio
... che ne dici Giordano facciamo una società?...

Intanto ecco il monaco in azione... video
Beh il mio lo tengo così e lo uso come F5B quindi motore solo per le risalite, mi alleno un pò e cerco di partecipare ad almeno una competizione per dare anche il giusto valore ai soldi, non voglio comprare altro solo per fare lo sborone anche perché devo affrontare un sacco di spese prossimamente e quindi ne ho pochi

Il tuo RW invece è perfetto anche per la sboronata, il mio setup non è poi così costoso e può andare anche con una cella in più, considera che hai un profilo ed una apertura alare (poco) più impegnative del F5D di capediablo ma ci puoi ficcare 5000W invece di 1600W.

Io probabilmente mi ricompro il sunracer, mi diverto e limito i costi.

cape: che motore usi sul tuo avionik?
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 13:22   #190 (permalink)  Top
User

L'avatar di mapiso

Data registr.: 21-11-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
In merito alla garetta che si è svolta al GAR domenica....
Tanto di cappello a Icio per il risultato raggiunto ma buon per lui il vento ed il peso del modello lo ha aiutato non poco...
I nostri F5d sono irraggiungibili in volo rettilineo da qualsiasi altro modello elettrico... In affondata invece possono perdere perchè pesano poco ed avendo poca superficie alare non guadagnano come altri....
Ma ripeto, tanto di cappello a icio anche se la prossima volta partirò da 300mt di quota per poter scaricare tutta la velocità possibile al passaggio... e li saranno catzi da pelare...
Sarà in gioco anche Tamanaco con il suo baio turba. Ha contattato un vecchio amico che lavora a Cape Canaveral che gli affitterà un X15 per portare sulla troposfera il suo baio e farsi sganciare da lassù..... Pensate che ha già pronto il rivestimento per il baio per l'elevata temperatura che dovrà sopportare...

Caro Cape, proprio in merito a quello che hai chiesto, irei sera quando ero sotto "pressione" mi è balenata una immagine che risolverà i "nostri" problemi di velocità.......

Il Flusso Canalizzatore....!!!
non sarebbe meglio per tutti andare nella TOPOSFERA ?!?!?!? si sta tanto bene li!
mapiso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks