03 agosto 11, 16:58 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
che bastardoni che siete, prendete per i fondelli a 500km di distanza eh... si si, me lo appendo all'orecchio.... Grande Cape, vai davvero forte... ce la giocheremo a settembre.. a Valle Gaffaro ci sono senza dubbio..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
03 agosto 11, 17:59 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà se un minibaio motorizzato cattivo impestato portà dire la sua
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
03 agosto 11, 19:15 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Mini baio un cazz! NON E' AMMISSIBILE CHE UN BAIO CI DIA LA BIADA! IL SERPENTE HARTMANN (greg) CON LA SUA NUOVA BIANCHINA VI RIMETTERA' TUTTI IN RIGA A SETTEMBRE! CAPITO BENE LURIDISSIMI VERMI!?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
03 agosto 11, 21:05 | #184 (permalink) Top |
Guest
| Mò dico la mia.....
In merito alla garetta che si è svolta al GAR domenica.... Tanto di cappello a Icio per il risultato raggiunto ma buon per lui il vento ed il peso del modello lo ha aiutato non poco... I nostri F5d sono irraggiungibili in volo rettilineo da qualsiasi altro modello elettrico... In affondata invece possono perdere perchè pesano poco ed avendo poca superficie alare non guadagnano come altri.... Ma ripeto, tanto di cappello a icio anche se la prossima volta partirò da 300mt di quota per poter scaricare tutta la velocità possibile al passaggio... e li saranno catzi da pelare... Sarà in gioco anche Tamanaco con il suo baio turba. Ha contattato un vecchio amico che lavora a Cape Canaveral che gli affitterà un X15 per portare sulla troposfera il suo baio e farsi sganciare da lassù..... Pensate che ha già pronto il rivestimento per il baio per l'elevata temperatura che dovrà sopportare... Caro Cape, proprio in merito a quello che hai chiesto, irei sera quando ero sotto "pressione" mi è balenata una immagine che risolverà i "nostri" problemi di velocità....... Il Flusso Canalizzatore....!!! |
03 agosto 11, 22:32 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
più complicati i 400..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
04 agosto 11, 12:39 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
Intanto ecco il monaco in azione... video
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
04 agosto 11, 13:21 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione: Il tuo RW invece è perfetto anche per la sboronata, il mio setup non è poi così costoso e può andare anche con una cella in più, considera che hai un profilo ed una apertura alare (poco) più impegnative del F5D di capediablo ma ci puoi ficcare 5000W invece di 1600W. Io probabilmente mi ricompro il sunracer, mi diverto e limito i costi. cape: che motore usi sul tuo avionik? | |
04 agosto 11, 13:22 | #190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2003
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |