28 luglio 11, 20:30 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Avviso AVVISO PER TUTTI I PARTECIPANTI DEL SABATO SERA: Mettete bene a punto i modelli per la gara di limbo notturno su 3 manches, è prevista premiazione per i primi 3 classificati con premi un pò "maiali"..... Regolamento banalissimo: 1) Attribuzione di coefficiente di punteggio in base alla tipologia di modello (deciso dalla giuria); 2) 3 o 2 minuti di volo (dipenderà dal numero di partecipanti); 3) Partenza da cerchio (con aiutante) in direzione opposta al limbo e pilota in postazione fissa; 4) Ogni passaggio regolare 200 punti. 5) Ogni rottura del nastro (di carta) penalità di 200. 6) Un aiutante può raccogliere il modello che ha impattato sui pali o per terra e se è in condizioni di volare si può riprendere la gara per 2 volte. Alla 3 il lancio è concluso. Sembra facile, preparatevi..... |
28 luglio 11, 22:12 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
28 luglio 11, 22:37 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
e se intanto ti bevi il mio lambrusco che porto?
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
28 luglio 11, 23:00 | #114 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
[quote=CiiiP;2701098] Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
29 luglio 11, 23:06 | #118 (permalink) Top |
|
Oggi allestita la location, telo ombreggiante supplementare (o riparo da pioggerellina che potrebbe anche coglierci ma speriamo di no) 6x5 circa, illuminazione a led "natalizi" della famosa rete, frigoriferi e bevande pronti, barman per i cocktails pronto, macchina caffè in funzione, candele alla citronella e fiaccole pronte, domattina frutta fresca in frigo, allestimento tavoli e panche, si aprono i gazebo e vi aspettiamo per il primo TRAMONTO.......................... .... |
30 luglio 11, 01:25 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
all´ultimo test del mio modello preparato per la notturna ho avuto la bruttissima realtà...che il motore non ce la faaaaaa ho deciso di abbandonarlo in maniera definitiva per la gara di limbo...non riesco a modifarlo in tempo e a trovare un nuovo motore...ho equipaggiato un altro modello con le luci..ma non sono troppo convinto.. vediamo in serata cosa salta fuori!! Come detto da tamanaco,tutto è pronto!! vi aspettiamo al campo....ciaoooooo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
30 luglio 11, 13:33 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Mi sono fatto male in mountain bike e non chiedetemi altro perché mi vergogno, ho iniziato antibiotici quindi niente sole e cammino un po' storto, se avviene il miracolo domattina provo a partire ma per ora devo stare attento Avevo comprato una nuova lipo solo per voi, du maron |
Bookmarks |
| |