|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 maggio 11, 13:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
MAcchè mi tocca tornare al lavoro a fare anche il turno di pomeriggio !!!!! | |
02 maggio 11, 20:58 | #16 (permalink) Top |
| per trovarci su facebook IMPORTANTE per trovarci su facebook -andate in alto nel campo ricerca - scrivete "aereomodellisti roma" (mi raccomando la "e" di "aereo" sennò non ci trova) -Nella pagina dei risultati specifica che stai cercando dei "Gruppi", la voce si trova nel menù orizzontale appena sopra i risultati. - a quel punto dovresti averci trovato e puoi richiederci l'iscrizione con il pulsante a destra vicino il nome del gruppo Ciao a tutti e iscrivetevi numerosi e invitate amici ad iscriversi! Ciao Daniele |
02 maggio 11, 21:07 | #17 (permalink) Top |
|
e mi sono pure accorto di essermi SBAGLIATO alla grande!! che scemo...ero convinto che aeromodellismo si scrivesse :Aereomodellismo!!! che cantonata!! Comunque sono riuscito a modificare il nome del gruppo...ora è aeromodellisti roma così è più facile da ricercare ed è più visibile Ciao a tutti Ultima modifica di colla_80 : 02 maggio 11 alle ore 21:11 |
02 maggio 11, 21:15 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
cambiato il nome del gruppo ora potete cercarlo scrivendolo normalmente "aeromodellisti roma" scusate i casini che sto a fa!!! | |
02 maggio 11, 22:36 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
ahh, ecco per he' prima non lo trovavo..... senti, pero' c'e' un "ma": mi arrivano costantemente email dalla pagina del gruppo, una per pgni cosa che viene scritta sulla pagina. vorrei evitare di riempire la mia casella email con decine di mail al giorno solo dal gruppo, ma senza togliere gli avvisi email per tutto il resto di facebook
__________________ in volo |
03 maggio 11, 00:19 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi modificare le impostazione del tuo account...se giri tra le varie opzioni trovi anche quella in cui puoi scegliere se ricevere notifiche dal gruppo oppure no....non posso modificare io questa impostazione...se non trovi l'opzione dimmelo che te la cerco io ;) | |
Bookmarks |
| |