16 maggio 11, 20:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Finalmente, oggi sono iniziati i lavori. Mio parere sta venendo bene! Domani si continua con il rullo per compattare bene il suolo. Pista, 155 Mt x 16 Mt più altri due metri per lato di fuoripista spianato. Già il posto in precedenza l'ho abbiamo volato anche con alianti, sfruttando per l' atterragio il campo di grano adiacente. Anche l' FPV è adatto al luogo per lamorfologia varia del territorio. Il panorama è stupendo , all' orizzonte si elevano le Isole Egadi, Trapani e Monte San. Giuliano con il paese di Erice in vetta. Penso che in questo campo volo, ognuno può trovare spazio per la sua specialità. Ampia zona ombreggiata d'alberi,destinata a parcheggio, box,bivacco. Nel proggetto e preventiavata, tettoia box,prefabbicato magazzino,zona barbecue. |
16 maggio 11, 21:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
mariuccioooooooooo ti faccio i miei più sinceri AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIe un affettuossissimo IN BOCCA AL LUPO complimenti a presto
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
16 maggio 11, 23:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Bene Mario...dato che le foto che ho fatto io oggi sono praticamente uguali alle tue...non c'è bisogno di pubblicare dei doppioni...a domani per i restanti lavoriiiii!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
16 maggio 11, 23:05 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Bravo Mario, l'importante è crederci e non mollare! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 maggio 11, 23:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ragazzi, toutatis2002 è uno dei fedelissimi che mi sta aiutando a 360° a questo progetto. GRAZIE GIUSEPPE! | |
Bookmarks |
| |