18 aprile 11, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Elimodellismo Avigliana(TO)o vicinanze:cerco
Ciao, sto cercando appassionati di elimodellismo in Avigliana o vicinanze per ri-avvicinarmi senza troppi danni a questa passione. Oppure se siete a conoscenza di qualcuno, sempre in zona, che mi possa dare qualche lezione di volo.... Grazie |
19 aprile 11, 03:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Ciao Io sono di Sangano... nelle immediate vicinanze campi volo pochi, che si dedichino agli elicotteri che io sappia ce ne sono uno a Riva di Pinerolo o giù di lì, oppure a Leinì... Mi dispiace, ma io lezioni di volo è proprio meglio che non ne dia...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
19 aprile 11, 10:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
|
Ciao chibi, grazie per la risposta. Il campo di Riva di Pinerolo lo conosco perchè fino ad un anno fa abitavo là, ma ora che mi son trasferito ad Avigliana mi sarebbe piaciuto trovare qualche altro appassionato di elimodellismo nelle vicinanze, anche solo per scambi di esperienze. Quando ho "abbandonato" l'attività di volo riuscivo solo a fare hovering "l'ovale" o un "otto" con l'eli (sempre molto lentamente) per questo sto cercando un tutor. Tu quindi voli per conto tuo? |
22 aprile 11, 04:42 | #4 (permalink) Top |
|
Volo per conto mio o in fiere e mostre a cui partecipo... Non penso di essere ad un livello superiore al tuo, ho acquisito una buona manualità al simulatore ma al momento ho poca esperienza 'reale' Ti mando in pm un paio di contatti, così se ti può interessare...
23 aprile 11, 00:38 | #7 (permalink) Top |
|
Il primo non lo conosco, ma al Fontanone non ho mai visto mezzo elicottero, solo aerei... o sono io che passavo sempre nei momenti sbagliati?
06 maggio 11, 02:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Torino 45°12'N 7°43'E
|
Ma a Druento si vola sempre con l'erba alta...???????
__________________ Non per difendere il diavolo, però bisogna ammettere che tutto ciò che è stato scritto di lui, è stato scritto da amici di Dio. (Boris Makaresko) |
Bookmarks |
| |