16 maggio 11, 13:46 | #21 (permalink) Top |
User |
io sono un socio di Volare sù Tetti, e da noi si può volare con ely, cosa che al fontanone è assolutamente proibito, io volo prevalentemente con aerei, ma posseggo 4 ely due t-rex o cloni, un classe 90 style e un hirobo shuttle, e anche io sono all' hovering e al modesto traslato, e volo in MODO 1, da noi come ti hanno detto c'è Seba Gabutti che è iscritoo e vola da noi, per cui se vuoi ti puoi fare invitare da uno dei soci, abbiamo anche un sito e un forum, cerca volare sù tetti sù google, ci sono anche numerose foto e video, comunque ogni socio può portare 5 ospiti all'anno, quindi basta farsi invitare da qualcuno, che piloti nel tuo stesso modo, e poi puoi venire a fare una capatina, e se ti piace l'ambiente metterti in coda per iscriverti il prossimo anno, noi abbiamo il numero chiuso che ora è completo, comunque se vuoi venire a trovarci, cerca il sito ci sono tutte le indicazioni per raggiungerci.. ciao garbo
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
17 maggio 11, 02:58 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Quando torno da Venezia passo volentieri Citazione:
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | ||
17 maggio 11, 11:46 | #23 (permalink) Top |
User | guarda che abbiamo un sito se cerchi volare sù tetti con google c'è la cartina di google e le coordinate per raggiungerci, ci sono anche le coordinate gps, siamo proprio in mezzo alla campagna circondati da campi di grano e granoturco, e questo ci dà la possibilità di poter volare, con i modelli, a 360° cosa che non avviene in nessun campo del torinese..e siamo distanti circa 500 metri dalla prima cascina per cui non diamo fastidio a nessuno....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
19 maggio 11, 01:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao a tutti, però dai una modellista donna! Chiby se passi al campo di Leinì qualche volta mi piacerebbe vederti in volo, anche se non posso volare li sarebbe comunque bello per me vedere una modellista all'opera visto che non ho mai visto pilotare una donna. Ciao e spero di vederti volare presto.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
19 maggio 11, 03:41 | #25 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
Forse è ora di un navigatore satellitare... beh, ci riproverò Citazione:
Per le mie presunte capacità di pilotaggio chiedi a michelottero... no, non ho migliorato di una virgola da allora A Leinì farò un salto a giugno quando torno a casa, ovviamente passo a trovarvi, mica a volare
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | ||
19 maggio 11, 16:47 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda non sò la strada da sangano, ma da torino te la insegnerei senza problemi, comunque c'è la nuova strada che collega orbassano-rivalta, con c.so allamanna e passa propio vicino all'interporto di orbassano, percorrendo questa strada in direzione c.so allamanno ad un certo punto trioverai, alla tua sx, dopo l'ultima rotonda, una stradina che si inoltra in mezzo ai campi in direzione del paesino Tetti Neirotti, e tieni d'okkio il cartello giallo GARU, che è un centro d'addestramento per cani devi andare proprio nella direzione indicata nel cartello GARU, ma per fare questo devi andare fino in c.so allamanno fare la rotonda e tornare indietro, non si può più girare al cartello GARU, prosegui dopo il GARU, e passi in un sottopasso, dove potrebbero solo passare i mezzi agricoli, ma noi passiamo sempre da lì, il sottopasso passa sotto alla tangenziale, e okkio, appene sbuchi dall'altra parte, in cima alla rampa, fai un inversione a U, e segui la stradina, c'è subito una curva, con uno specchio per vedere chi viene dall' altra parte, quella è via SESSANTI, tù la percorri tutta lasciandoti il paese alle spalle e ti inoltri nella stradina sterrata in mezzo alla campagna, per circa 500-700 metri fino a che alla tua dx vedrai il campo segnalato da una manica a vento, putrtoppo addesso devi quasi esseci addosso per vederci perchè il grano è già abbastanza alto, quando arrivi, chiedi di Garbo che sono io...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 19 maggio 11 alle ore 16:52 | |
Bookmarks |
| |