07 marzo 06, 18:47 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
abbiamo un aereo rc oriole n° 8910 e Può volare fino a unaltitudine di 300 metri. e un aereo di 2 motori elettrici.
__________________ è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!! | |
07 marzo 06, 19:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
facciamo cosi', appena arrivera' qualche giornata senza vento, ci puoi venire a trovare al campetto dove voliamo. Se vai su questo link troverai tutte le istruzioni per arrivarci http://www.sommergibili.com/canuti/ Vedrai che saremo tutti ben felici di dare una mano a te ed al tuo amico. Una sola raccomandazione: NON ANDARCI SENZA AVERCI AVVISATO. Non e' un campo sicuro se usato per collaudare aerei da mani inesperte perche' ha vicino delle vie di traffico automobilistico che potrebbero rendere il tuo piccolo aeroplano molto pericoloso. Se controllerai questa stessa sezione vedrai che noi ci andiamo spesso e sara' sicuramente facile incontrarci. Tu devi solo aspettare una bella giornata, che ci sia qualcuno di noi a darti una mano e soprattutto ....caricare bene le pile. Ciao Maurizio Ultima modifica di mau : 07 marzo 06 alle ore 19:42 | |
07 marzo 06, 19:54 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
veramente sono senza parole adesso aspettiamo una bella giornata e poi voliamo grazie di tutto ciao
__________________ è meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto!!! | |
07 marzo 06, 20:32 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh maurizio il campo sta vicino a noi, io e mio amico possiami arrivarci in 10 minuti noi siamo in via nomentana vicino a via XXI aprile. volevo chiederti un'altra cosa, ma in questo campo possiamo lanciare anche i razzi? perché io e mio amico lanciamo i razzi ad acqua. e poi se ti lascio il mio email mi fai sapere quando è che andate a volare? grazie mille maurizio
07 marzo 06, 21:54 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
....razzi ad acqua tu dici, eh? ...interessante, al campo nessuno di noi ne sa quasi niente. Quando ci vedremo tu portalo e, in base alle caratteristiche del vento che avremo, decideremo insieme se potremo provarlo in condizioni di sicurezza oppure no. Tieni presente che quello dei canuti e' un parco pubblico dove nessuno ti potra' mai dire "non fare questo o non fare quello", pero' sono ormai tanti anni che ci voliamo e se continuiamo a farlo e' perche', per noi, LA SICUREZZA PER GLI ALTRI VIENE PRIMA DEL NOSTRO DIVERTIMENTO. E' forse per questo che, a oggi, siamo parecchi ed ognuno di noi ha la sua assicurazione. Ed e' anche per questo che ti ho suggerito di tenere i contatti con noi prima di provare a far volare qualcosa che potrebbe sfuggirti dal controllo. Razzi compresi. Visto che il tuo aereo e' ancora abbastanza lontano dall'aeromodellismo come facciamo noi, se riusciremo a farlo volare, e se ti piacera' e deciderai di fare dell'aeromodellismo piu' "serio", allora sara' necessario che farai un'assicurazione anche tu. Ma al momento, se ci saremo noi insieme a te, non ne avrai ancora bisogno. Tieni sempre d'occhio il forum e .........riempi una tanica d'acqua. Ciao Mau | |
07 marzo 06, 22:09 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
apprezzo i tuei consigli. stai tranquillo anche per noi la sicurezza degli altri viene prima di tutto. spero di vedervi più presto possibile. ho visto anche i vostri video sono molto belli, complimenti. io sempre sto su questo forum se puoi fammi sapere quando andate a volare grazie mille ciao
08 marzo 06, 00:28 | #17 (permalink) Top | |
User | risposta campi di volo roma Citazione:
__________________ piu' cose so' e piu' sono felice!!! | |
08 marzo 06, 01:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Cioè aerei si a motore ma molto piu' grandi dei nostri aeromodelli........non credo ti ci facciano volare.- forse quello che dici tu è il "Pallini" esattamente al di là della superstrada? Coordinate google heart :42°09'07.67" N 12°37'47.07" E...- P.S. date retta ai veterani dei canuti e andate alla grande.- Ciao a tutti Maurizio.- Si hanno notizie dei sedici Discus in arrivo ??????? | |
08 marzo 06, 08:47 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
razzi non controllati lanciati dal centro di Roma? penso che se va avanti così pageremo tutti per l'incoscenza di pochi... @ Mau: anche se non cè nessuno che può dirti "non puoi fare questo,non puoi fare quello" ,bisognerebbe proprio che QUALCUNO di buonsenso lo FACESSE
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum Ultima modifica di markus : 08 marzo 06 alle ore 08:53 | |
08 marzo 06, 09:31 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |