04 aprile 11, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Laghetto tor di quinto - Rome Visto che oramai mi so' stufato de prenne (di prendere) numeri di telefono , annotarmeli, ricordarmi degli appuntamenti, chiamare girare telefonare e chi ne ha..piu ne metta.. Mi sono deciso a creare un forum dedicato ESCLUSIVAMENTE a coloro che fanno TEST (o navigano veramente) al mitico Laghetto de tor de quinto. Eccolo Sono benvenuti tutti i sommergibilisti, idrovolantisti, motoscafisti, velisti, micromagicisti, catamaranisti beccatevelo,ciao a tutti
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
04 aprile 11, 00:59 | #2 (permalink) Top |
User |
Scusa ma qual'è il vantaggio di disperdersi su altri forum?
__________________ I miei modelli. |
04 aprile 11, 01:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
bah, in effetti me lo sono chiesto. Non so se puo essere una buona idea. Alla fine baronerosso rimane sempre baronerosso pero' il fatto di darci appuntamenti senza creare topic su topic e "intasare" baronerosso puo aver un senso. Penso che l'utilita' sia solo questo: darsi appuntamenti / separati / per idrovolantisti - velisti rc - motoscafisti e poi organizzare manifestazioni ad hoc. Non so, forse hai ragione tu, vediamo che succede. Alla fine male non fa. Se va il forum bene, altrimenti lo si chiude.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |