21 maggio 11, 21:19 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
|
Tutto pronto ragazzi.... Mi spiace per i ragazzi di gaffaro che non saranno presenti per impegni presi in precedenza....quest'altro anno non succedera' Grazie comunque a mapiso sig. Pisetti e team per essersi ricordato dell'invito!!!! In qualunque caso ci vediamo a Ravenna alla 24 ore no stop |
21 maggio 11, 21:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
Ciao e arrivederci a Ravenna!!!... Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
22 maggio 11, 22:57 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
Rientrato poco fa dal campo! Giornata spettacolare..bellissimi modelli grandi piloti e gente "fuori dall'ordinario"!! Organizzata bene..ottima prova generale per ripetersi l'anno prossimo! Mi ha fatto piacere conoscere tanta gente in gamba! Saluti PS: paninaro di altissimo livello!!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
22 maggio 11, 23:41 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Bellissima giornata
Ragazzi che dire, oggi è stata una fantastica giornata assititi da un meteo che dire favoloso è poco (direi anche troppo visto che mi trovo letteralmente cotto in ogni zona scoperta....), pista tirata e rasata come un biliardo, organizzazione impeccabile, nessuna rottura, piloti eccellenti tra i quali impossibile non citare Andrea Sasso che ha dato spettacolo come solo lui sa fare e con un nuovo SHOW che presenterà alle prossime manifestazioni.... e quindi giornata da ricordare come un piacevolissimo momento di divertimento vero tra amici! Grazie GAF, grazie presidente Cammaurizio , un applauso ve lo meritate tutto a nome del GAR di Ravenna e sicuramente di tutti gli invitati e presenti.... A presto... |
23 maggio 11, 00:16 | #35 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao ragazzi eccomi stanco e provato ma pronto' a ringraziare tutti!!!! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al primo "VOLARE IN AMICIZIA" del G.A.F. In primis vorrei sottolineare qualche aspetto della giornata per me' importante anche perche' la prima che mi vedeva alla guida organizzativa: 1° E lo metto al primo posto perche lo ritengo il piu' importante di ogni considerazione/critica NESSUNO SI E' FATTO MALE. 2° Tutti hanno volato in modo sereno e tranquillo e quanto hanno voluto. 3° La logistica la lascio commentare a voi non sono in grado. 4° Modelli rotti ZERO!!! 5° La mia piu' grande soddisfazione e' stata far aprire l'evento da ALIETO e far volare Elio I NOSTRI DECANI del gruppo!!!! Passo a questo punto hai ringraziamenti dovuti e fatti con il Cuore, non prendeteli per ordine di importanza perche siete stati TUTTI IMPORTANTI. In primis i collaboratori piu stretti Il Nut, Alejandro, Bertozzi, Gioacchino,Luca,Marcolino, Massimo,Roby,Alieto,Stefano, che hanno lavorato con me' sopratutto in questo W.E. per la vestizione del campo e tutta l'organizzazzione logistica. Un grazie particolare a UMBY lo Speaker con la S maiuscola GRAZIE!!!! (Mi scuso se ho tralasciato qualcuno tiratemi le orecchie!!! sono cotto!!!!) GRAZIE a ANDREA SASSO, FEDERICO DE VITA, a ROMOLO per i Km che si sono fatti per deliziarci di uno spettacolo Grandioso!!! Il volo in coppia di questi 2 piloti e' MAGNIFICO!!! Grazie a FRANCO FERRINI (presenza a sorpresa graditissima) e a ROBY INSINGA per i voli da brivido che ci hanno regalato. Un Grazie a tutto il G.A.R. di Ravenna per la portentosa partecipazione, alla FENICE di Rimini agli amici del gruppo di SALA con a capo il grande Baio, il Fede Talli sempre spettacolare, Lapo, e tutti quelli che hanno dato veramente spettacolo con dei voli davvero pregevoli!! Spero di non dimenticare qualche gruppo non ne abbiate a male. Siete stati tutti grandiosi splndidi voli e cumpa bellissima!!! Un grazie speciale a RENZO ROSETTI che son il suo YUMA ci ha fatto venire i brividi!!!! Basta mi fermo qui anche perche non mi viene piu' i mente nulla anche se sono sicuro di dimenticarmi qualcosa e sopratutto qualcuno..... A ecco grande FABIO (Maceria x gli intimi :-)) che a collaudato il suo 270mm. della Pilot in modo superbo!!!! Grande Fabietto!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Ultimissima VIVA IL G.A.F Grazie AMICI, e come dice il grande Andrea....VOGLIAMOCI BENE Ciao Mau |
23 maggio 11, 00:17 | #36 (permalink) Top |
User | Volare In Amicizia 2011
Grandissima giornata oggi al campo volo del GAF di Forlì, tutto spettacolare e superbo, impeccabile e tanto divertimento. Un caro saluto a tutti gli amici che sono stati presenti ed hanno contribuito a rendere unica ed indimenticabile questa giornata che personalemente mi ha regalato tanta gioia ed allegria. Un grazie doveroso va a Maurizio Caminiti il Presidente e tutti quelli cha hanno collaborato... ora sta a me pubblicare tutte le meravigliose foto ed il video sul nostro sito web che ricordo: www.gruppoaeromodellistiforli.it Ciao ragazzi ed a presto. Vincenzo
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
23 maggio 11, 13:46 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| grande giornata
Davvero una bella giornata con presenza di piloti eccellenti ma sopra tutto AMICI che avevano voglia di stare in compagnia per divertirsi! Un grazie davvero a tutti, BAIO, MAURIGIO, TAMANACO,FRANCHINO, MODELRC, MONACO, LUCIO, MACERIA, CIP,FEDERICO, SASSO............insomma l'elenco di tutti i partecipanti........e non vorrei dimenticare sopra tutto quelle moglie/fidanzate così sempre presenti negli spostamenti dei loro compagni (vero roby ) GRAZIE ANCORA A TUTTI sperando vi siate divertiti e siate presenti anche il prossimo anno. Saluti Maurizio il NUT... |
23 maggio 11, 15:38 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
ciao NUT,grande pilota e simpatica canaglia ,non ho fatto fatica a riconoscerti al campo,sei uguale al tuo avatar,,naturalmente scherzavo un grazie di cuore per la tua disponibilità e per la bellissima serata passata insieme. SIETE TUTTI FORTI !!!!! abbiamo trovato un campo come se ne vedono pochi ,un'organizzazione impeccabile e tanti tanti amici veri. grazie!!!!! Le ciabatte le ho riposte nell'apposito ripostiglio,l'idromassaggio era alla temperatura giusta,il moito impeccabile e le piadine ottime !!!!!PS le chiavi di casa le ho lasciate sotto lo zerbino.ciao un abbraccio romy e fede.
|
23 maggio 11, 16:39 | #40 (permalink) Top |
Guest
| Beautiful day...
Un "Clap Clap" ai ragazzacci del GAF....... e un grazie per la bella giornata in compagnia.... Un salutone al "maschio alpha"...... ( Uiiii Uiiiii.. ) Complimenti per la livella del contadino che ha spianato la pista... A presto....... |
Bookmarks |
| |