10 maggio 11, 11:20 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: siracusa
| 3d
dopo queste due giornate fantastiche !!! sono arrivato ad una conclusione e cioe' : ogni pilota ha delle caretteristiche diverse uno dall'altro se riuscissimo a miscelare le sudette caratteristiche e quindi mettere un po' di me un po' di te e un po' di noi, ecco nn so' se sono stato chiaro |
10 maggio 11, 16:38 | #43 (permalink) Top |
User | Ringraziamenti
ciao a tutti, volevo ringraziare Raimondo Torrisi e gli organizzatori e i soci del MODEL AVIO CLUB ARETUSA per le splendide giornate di volo che ci hanno regalato due giorni spettacolari. ho messo qualche foto che sono riuscito a fare e che ho caricato qui: http://www.baronerosso.it/forum/inco...io-2011-a.html spero di rivederVi il prossimo anno grazie di cuore Cristiano |
10 maggio 11, 22:29 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Che dire : ho trascorso 2 giornate indimenticabile nello spirito del modellismo e sopratutto dell'amicizia. Un grazie a tutti partecipanti per la loro ospitalità mi sono sentito come in famiglia ma un particolare ringraziamento va al mio carissimo amico Fabio Gallo e grazie anche a Giuseppe Forte,Fabrizio(per la fusione di piloti). Spero che in futuro ci siano altre belle giornate cosi da trascorrere insieme a tutti gli amici siciliani. Ciao Angelo Salzano
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
Bookmarks |
| |