09 maggio 11, 12:02 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2009
| 3d
Ieri sera si è conclusa la manifestazione....un ringraziamento va a tutti i partecipanti Siciliani e Calabresi con i quali abbiamo trascorsi 2 giorni stupendi!!! Un ringraziamento particolare va all'Ely-Q e Jonathan per i premi che sono stati sorteggiati (Vision 50 Competition e altri modelli elettrici Ely-Q).....ma soprattutto ai piloti del Team Ely-Q Angelo Salzano , Giuseppe Robertone e Marcello Fontanella. |
09 maggio 11, 19:31 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io purtroppo non sono potuto venire, purtroppo in concomitanza c'era rally del quale sono organizzatore, però l' anno prossimo non mancherò !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
09 maggio 11, 20:21 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: ct
|
due giornate stupende.Peccato sono volate via come se niente fosse. Compliementi ad angelo e al simpatico marcello del team hely-q a dimenticavo complimenti anche al fotografo kamikaze
__________________ Style 30; Style 50 ; Shuttle zx |
09 maggio 11, 21:06 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2010 Residenza: Siracusa
| Ringraziamenti
Sono stati 2 giorni fantastici, se non fosse stato per qualche alito di vento di troppo e il sole martellante, per il resto tutto ok. Ringrazio particolarmente Angelo e marcello per la loro partecipazione, u iaddu che si è fatto in quattro per organizare il tutto il mac, e tutti i partecipanti. Alla prossima, ciao a tutti |
09 maggio 11, 21:45 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ragazzi, a me dispiace molto non esser potuto venire, sareste stati i primi modellisti che vedevo dal vivo, mi avreste lasciato l'"imprinting" delle vostre capacità... Ma non c'è un calendario con gli eventi più famosi in Sicilia? Purtroppo, da palermo a siracusa ci sono circa 80-100 di andata-ritorno di benzina, più alloggio per una notte per 4 persone, il prezzo saliva e noi non abbiamo molto... Se individuo un raduno più vcino magari posso convincere i miei genitori ad andarci, ci terrei davvero molto a vedere dei modelli dal vivo!! |
Bookmarks |
| |