26 marzo 11, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2011 Residenza: Squinzano
| Persona competente su Lecce per T-Rex 450 V3 Pro
Salve, mi presento, sono Mino e abito nella provincia di Lecce. Sono alla ricerca disperata di persone competenti nella mia zona per aiutarmi a far volare un T-Rex 450 acquistato incautamente, visto che sono un neofita nel campo. Ho comprato questo modello già "pronto per volare" e solo quando me lo sono trovato di fronte ho capito che per me è il campo dell'elimodellismo non è certo come lo immaginavo (è stato stupido da parte mia credere che fosse semplice da usare e settare). Quindi non l'ho mai acceso e non ho provato nemmeno a farlo sollevare per non fare qualche disastro. E visto che non me la sento di rivenderlo (anche perchè l'ho pagato un bel po'), vorrei chiedervi se qualcuno di voi è della mia zona ed è disposto ad aiutarmi. Vi lascio anche le caratteristiche del mio eli se vi possono essere utili: T REX 450 PRO V3 (TRASMISSIONE CARDANO) COMPLETO DI: MOTORE REGOLATORE 3 SERVI ALIGN DS410 1 SERVO DS520 GIROSCOPIO FUTABA GY 240 PALE ALIGN RADIOCOMANDO HITEC OPTIC 6 40MHZ 1 BATTERIA NUOVA 2200 40C CARICABATTERIE BANTAM 301 DX CON CONNETTORI. Vi ringrazio anticipatamente per il Vs. aiuto. |
Bookmarks |
| |