08 maggio 11, 21:00 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Ravenna
|
Magigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!Grandiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Giornata stupenda passata in vostra compagnia. Ottima organizzazione ,sono stanchissimo ma immensamente soddisfatto di avere amici come tutti VOI Supersalutoni Umby |
08 maggio 11, 22:50 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Giornata meravigliosa... organizzazione 10 e lode! Ringrazio tantissimo mapiso e marcodj per la pazienza, comprensione e gentilezza prestata! Grandissimi! I miei complimenti a tutti i piloti che hanno reso la giornata veramente frizzante con belle performance! P.S. Se poi qualcuno mi spiega come si fa a caricare su sto benedetto sito le foto in qualità decente... senza incorrere nei limiti imposti mi fa un bel favore sennò vengono tutte uno skifo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
08 maggio 11, 23:01 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Ti piacerebbe èèèè??? Perdipiù gratis.... Dov'è quel gruppo che quando c'è un raduno si muove minimo in 10 alla volta (più mogli, fidanzate aman)?! Mi sa solo al GAR Ravenna.... a parte gli scherzi Cìììp sei raro, bisognerebbe avere un Ciiip in ogni campo.... ma non c'è, quindi siamo onorati di averti come "ufficiale" anche da noi... |
08 maggio 11, 23:09 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
Bellissima giornata, bella gente, bravissimi piloti e come sempre lode agli organizzatori di Valle Gaffaro partendo da Pisetti Marco, Marco Moretti DJ e tutto il loro gruppo, non dimenticandosi degli sponsors (li lascio citare a MAPISO ) che hanno reso possibile anche la ricca lotteria... peccato che io mi sono goduto solo il pomeriggio per "cause di forza maggiore".... |
09 maggio 11, 10:09 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: FORLI'
| Citazione:
bravissimi a tutti giornata davvero piacevole!!!!!!!!!!! E mi raccomando aspettiamo tutti il 22 maggio a Forli'!!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |