09 marzo 11, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2011
| cerco aiuto! (RM)
salve,mi chiamo stefano ed ho 22 anni.Da poco ho intrapreso la strada dell'elimodellismo ed ho acquistato un t-rex 450 sport con telecomando optic 6 usato molto poco.So di aver iniziato co un modello "un pò complicato"ma,ammetto la mia ignoranza,non pensavo fosse così difficile!Non riesco a settarlo purtroppo,e non volendomi arrendere ho pensato di chiedere aiuto a qualcuno che se ne intendesse.Dalle mie parti purtroppo non conosco nessuno che mi possa aiutare; io abito a San Vito Romano (RM) vicino Valmontone. Volevo appunto chiedere se c'è qualcuno in zona(Roma ecc ecc) che mi possa aiutare nel setting e successivamente nel volo (naturalmente facendosi pagare). Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il sito! Buona giornata a tutti! Stefano |
10 marzo 11, 00:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Premetto che non volo con elicotteri. Tuttavia nel sito c'è un bell'elenco di campi di volo. vedi se qualcuno è dalle tue parti, contattali oppure valli a trovare, chiedi se c'è qualcuno che vola con gli eli e comincia da lì. E se ti chiedono soldi... scappa via. Capisco le tue buone intenzioni nel pagare un "maestro" ma in genere, tra modellisti per bene, non si fa. auguri e buoni voli |
10 marzo 11, 13:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Roma
| aiuto
ciao, se vuoi posso aiutarti io sono di roma se vuoi venire sabato o domenica io ed altri siamo qui. http://www.baronerosso.it/forum/inco...roma-nord.html |
10 marzo 11, 19:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2011
|
Per corrado :grazie per i consigli Per mastropittore: grazie mille per l'invito!!se andate domenica sicuramente ci sarò (tempo permettendo);comunque devo guardare sul link per sapere quando andate giusto?? grazie ancora a tutti |
11 marzo 11, 00:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Ciao Stefano
Ciao Stefano Sono Adriano sono appena ritornato dall'Inghilterra anch'io ho un t-rex 450 sport, se ti occorre un aiuto sulle cose basilari io ti posso aiutare, io vivo ad ariccia quindi non sono troppo lontano, fammi sapere se vuoi un aiuto. Ciao Adriano |
11 marzo 11, 22:24 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |