25 febbraio 06, 23:34 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| domenica 26/02/06 incontro per fiano
ciao domenica c'è la gare di DLG a fiano romano, a chi interessa ci si vede alle 10 ai canuti per decidere come e quando tornare, se prima o dopo pranzo. Ciaoooooooooooo |
26 febbraio 06, 01:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
26 febbraio 06, 09:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Ci vediamo direttamente al campo a fiano. Vi portate i modelli per un volettino dopo la gara? | |
28 febbraio 06, 22:57 | #6 (permalink) Top |
|
qualche foto della manifestazione di domenica di dlg a fiano: http://www.ilzott.it/foto/modellismo/ in alto a Dx potete settare il tempo di visualizzazione delle foto ciaooooooo |
01 marzo 06, 12:05 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sono Alberto e spesso ci siamo sentiti qui sul forum, peccato che non avevo visto il post, io sono socio del campo di fiano, e mi avrebbe fatto piacere conoscervi di persona, forse voi avete notato me, in quanto ero l'unico a gironzolare x la gara con la tcam sony, in quanto incaricato dai soci a fare un montaggio della gara hlg; non so se qualcuno di voi è rimasto fino alla fine, quando Andrea Grasselli ha fatto la dimostrazione di volo 3D, prima con il maxi, poi con il fliton ma che aveva le pile scariche, e infine con il mio szoom 4d con istallata sopra la verbatim;Inoltre abbiamo usato il mio notebook x visionare delle riprese(verbatim)fatte il giorno prima,forse anche qualcuno di voi le ha viste;comunque il montaggio della demo di Andrea lo ho montato in 2 notti e già inviato (DVD) x posta prioritaria al webmaster del sito Baronerosso,potremo quindi visionarlo a breve.A presto Alberto.
|
01 marzo 06, 14:20 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Alberto, si si ho capito chi sei bellissimi i video io ero invece quello che girava con la macchinetta fotografical al collo con la felpa grigia e rossa, ho appena finito di aggiornare la pagina con le foto. ciaooooooo |
01 marzo 06, 15:46 | #9 (permalink) Top |
User |
Ho capito chi sei, il ragazzo che girava con l'aereiplanino "dimenticato nel bagagliaio",andava molto bene. devo dire che l'effetto di photoshop sul tuo atavar ti smagrisce,non sei così magro; ho visto le tue foto, belle, con quale macchina le hai fatte? hai fotografato anche il mio aereo, il szoom, ottimo fermo immagine.Gli altri 2 nella foto con te chi sono? sempre del forum B.R.?uno aveva la maglia FBI.Potresti inviarmi x posta quella foto del S zomm?
Ultima modifica di alberto2 : 01 marzo 06 alle ore 15:53 |
Bookmarks |
| |