24 giugno 12, 08:29 | #931 (permalink) Top |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Beh si parlava di Roma nord e questo è all'uscita dell'autostrada Roma nord, sono 15-20 km dall'uscita del GRA. Sempre a Roma nord ce n'è un altro sulla Cassia bis ma non sono ancora andato a vederlo...
__________________ www.modellismo3d.it |
24 giugno 12, 13:18 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Per questi motivi il proprietario decise di non permettere più l'accesso (lo seppi in seguito), ma non fece in tempo a dircelo... fece prima una pattuglia di carabinieri che allertata dal direttore dell'aeroporto dell'urbe, sorprese i miei amici in quel campo mentre svolazzavano allegramente proprio sotto il "cancello d'ingresso" del circuito per pista 34... ...A buon intenditor poche parole... PS io sono nato a poca distanza da li...a Labaro per l'appunto. | |
24 giugno 12, 13:46 | #934 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine sono andato a volare al campo di Bastogi, che dalle rane è veramente vicino. https://maps.google.it/maps?f=d&sour...1&sz=15&num=10
__________________ Freelance Roma Nord | |
24 giugno 12, 14:18 | #935 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
pare bbono e com'è?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
24 giugno 12, 14:27 | #936 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè se è vero che per un motivo o per l'altro non puoi volare in pianura "free" allora non dovresti volare neanche in pendio.
__________________ Freelance Roma Nord | |
25 giugno 12, 00:47 | #937 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per dirne una: al vettore puoi volare, come anche sulle dolomiti, ma in certi posti non puoi andarci in auto o accedervi (ci sono i cartelli di divieto che parlan chiaro). Parti di prato o montagna recintata dai pastori, o come accade spesso sulle alpi, appezzamenti ad uso pascolo o foraggio, di proprietà di qualcuno o a costui dati in affitto (dal demanio). Non è raro anche sul forum leggere di contadini o allevatori imbestialiti (pendio di campon ed altri), con chi vola in pendio per il semplice fatto che gli pestano l'erba (che è loro..) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 giugno 12, 00:52 | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Siamo sicuri di parlare dello stesso posto? Li di piste di aerei fullsize non ne ho proprio viste.... Noi stiamo parlando di questo: labaro, roma - Google Maps ed è decisamente lontano dall'Urbe... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
25 giugno 12, 01:00 | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
25 giugno 12, 01:04 | #940 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
certo, se sopra una qualche proprietà tu fai rumore o sei un potenziale pericolo è ovvio che qualcuno potrebbe risentirsene.. se uno decollasse ocn un modello dal prato a 100 metri da casa tua e ti passasse tutto il pomeriggio sopra casa tua, magari mentre sei in giardino o mentre sei sul tuo prato a zappar l' orto non credo ti faccia piacere... Di sicuro se ti cade il modello dentro casa o nel giradino poi un pochino ti incazzi.. o no? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |