Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 11, 00:47   #791 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Google Maps
Vecchio 01 novembre 11, 03:47   #792 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Lavoro al Labaro, ci sono passato adesso ed è impossibile da non trovare. Appena arrivate a Saxa Rubra vi trovate il tendone del Gran Teatro. Lo superate e girate a destra. Dopo pochi metri c'è un cartello verde piccolino che indica l'ingresso.

Carlo

Citazione:
Originalmente inviato da Ema996 Visualizza messaggio
Ma è un campo FIAM???? Servono requisiti particolari? l'ingresso è libero? Si può volare con i retrattili?????

Sarebbero Gradite Informazioni...Cioè è Aperto il volo a Tutti !?

Ciao
Vecchio 01 novembre 11, 04:18   #793 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Sarebbero Gradite Informazioni...Cioè è Aperto il volo a Tutti !?

Ciao
Si Fabry.....ti aspettiamo con il Protos.... io porto il B25, il Corsair, Il FunCube, Syncro, Cesna Hype..... me sa che basta......
Dai cerca di venire
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Ema996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 20:50   #794 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tuttovola

Data registr.: 25-11-2009
Citazione:
Si Fabry.....ti aspettiamo con il Protos.... io porto il B25, il Corsair, Il FunCube, Syncro, Cesna Hype..... me sa che basta......
Dai cerca di venire
Ci siete andati?........ com'è questo campo (ma è un circolo!?), si vola sempre o solo oggi?
Tuttovola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 23:32   #795 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Citazione:
Originalmente inviato da Tuttovola Visualizza messaggio
Ci siete andati?........ com'è questo campo (ma è un circolo!?), si vola sempre o solo oggi?
Ci sono andato io..... e devo dire che i ragazzi hanno fatto veramente un bel lavoro, l'unico consiglio però è di andare solo con modelli ben collaudati (esperienza personale) in quanto lo spazio per un eventuale recupero è praticamente nullo, si è tra il Tevere e la Ciclabile, resoconto: Alessandro ha perso un biplano dall'alatra parte del Tevere io ho schiantato il B25 al decollo rischiando di tirarlo addosso ai ciclisti (dal decollo allo schianto 4 secondi)......

In compenso ho avuto la gioia di reincontrare cari amici.....
Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta
Vecchio 01 novembre 11, 23:37   #796 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Ci sono andato io..... e devo dire che i ragazzi hanno fatto veramente un bel lavoro, l'unico consiglio però è di andare solo con modelli ben collaudati (esperienza personale) in quanto lo spazio per un eventuale recupero è praticamente nullo, si è tra il Tevere e la Ciclabile, resoconto: Alessandro ha perso un biplano dall'alatra parte del Tevere io ho schiantato il B25 al decollo rischiando di tirarlo addosso ai ciclisti (dal decollo allo schianto 4 secondi)......

In compenso ho avuto la gioia di reincontrare cari amici.....

Robbè
Vecchio 01 novembre 11, 23:42   #797 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Alla faccia della sicurezza! Ma trattasi di una struttura provvisoria per l'occasione o stabile?
Vecchio 01 novembre 11, 23:44   #798 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
E In Ogni modo C'è chi Invece di Pensare a Condividere la Propria Passione per il Volo!
se mai ne ha Una!?... pensa sempre a Rompere le Uova nel paniere per non dire le

.

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 novembre 11 alle ore 23:52
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 23:47   #799 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ema996

Citazione:
E In Ogni modo C'è chi Invece di Pensare a Condividere la Propria Passione per il Volo se mai ne ha Una... pensa sempre a Rompere le Uova nel paniere per non dire le

Ciao
Secondo me prima o poi se sposano......:icon_r ofl
Vecchio 02 novembre 11, 00:10   #800 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
E In Ogni modo C'è chi Invece di Pensare a Condividere la Propria Passione per il Volo!
se mai ne ha Una!?... pensa sempre a Rompere le Uova nel paniere per non dire le
Ciao
Vedi, credo che quelli che tu ritieni voler rompere le uova nel paniere, proprio per la propria passione per il volo non vogliono che a causa di qualche incidente causato da persone che volano vicino a piste ciclabili o a luoghi abitati, prima o poi qualcuno metta regolamenti tali da impedire il volo anche presso strutture attrezzate.
Mi stupiscono alcune persone che sono talmente pezzenti (e a scanso di equivoci non mi riferisco ai presenti) da spendere qualche migliaio di € in modelli e poi quando c'è da tirare fuori 100, 150€ l'anno per iscriversi a un campo volo con tutti i crismi e le assicurazioni dicono che "è caro!!!".
Qua in zona, persone del genere hanno già fatto danni (compreso maciullare un'orecchio ad un passante) vedremo come andrà a finire la causa per danni che gli hanno fatto...
Alla luce di tutto ciò ci sarebbe da capire chi rischia di rompere le uova nel paniere a chi....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks