20 giugno 11, 15:51 | #601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque per sicurezza metti due elastici sul salvaelica... con i carichi che ci sono in gioco se salta un elastico (e lo fanno, lo fanno) potrebbe essere un pochetto fastidioso Appena esco dall'ufficio passo da decathlon per il kit di riparazione del carrello | |
20 giugno 11, 15:59 | #602 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque confermo che con rosso e verde si vede benissimo. Adesso manca striscetta bianca (altra striscetta la fisso come dicevo alla cassettina Comunque ho avuto grossi problemi con le vibrazioni, ed è anche il motivo per cui apparentemente aveva poca potenza. Con eccessive vibrazioni vanno in palla i giroscopi, Ho notato che i mozzi sembrano avere un po' di problemi di bilanciamento(ruotando l'elica non perfettamente bilanciata rispetto alla cassa le vibrazioni cambiavano proprio tanto di entità). Vedremo. A. | |
20 giugno 11, 16:34 | #603 (permalink) Top | |
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Tutti i colori compresi tra il Verde e il rosso sono Ideali per il Nostro Utilizzo...Il Rosso si rende ben Visibile anche in pieno giorno... per la notte più si tende al verde e meglio è ma non oltre il verde Per le Lunghe distanze Il Rosso ti comporta meglio...e si rende visibile ripeto anche se c'è Luce...La combinazione di questi colori è l'ideale a mio avviso Verde Giallo Arancione Rosso e magari dei Bianchi rivolti verso il BASSO PER GLI ATTERRAGGI MA SENZA ESAGERARE NE BASTANO POCHISSIMI Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 giugno 11 alle ore 16:41 | |
20 giugno 11, 16:47 | #604 (permalink) Top |
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infatti, gira gira cambierò i blu in verdi, ma per adesso mi acconteto del blu e svolazzi vicini di risaldare e ripittare tutto non mi va, anche perche logicamente le striscette dei led le ho pittate, marroncine non mi piacevano, quindi quella davanti l'ho rifatta in rosso e le altre tre alluminio, cosi anche di giorno il quad resta sempre bello visibile, altrimenti era ritornato tutto marroncino sui 4 bracci di difficile interpretazione. ciaoooo p.s. per i bianchi mi sto attrezzando con controllo ulteriore, accensione fari d'atterraggio tipo aereo, la schedina che mi fa da strobo ha diverse funzioni, magari spengo la luminaria principale (perche logicamente anche quella ora sta sotto controllo rx) e accendo i bianchi per atterrare. |
20 giugno 11, 16:53 | #606 (permalink) Top | |
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ciauzz e grazie per l'invito | |
20 giugno 11, 20:38 | #607 (permalink) Top |
User |
Ma che belli, ho seguito la cosa solo nei video (a parte quello di Zott che vedo spesso svolazzarmi in testa), e vi faccio i miei complimenti!!!! Riguardo ai led avete confermato un mio dubbio: io ho un elicotterino che ha sul muso un led blu/violetto ed ho un mare di problemi a seguirlo in volo con poca luce, pensavo di essere io, invece...
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
20 giugno 11, 21:38 | #609 (permalink) Top |
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ciao fishwolf fichissima la foto del mio quad, grazie Analizzando meglio il motivo del mio atterraggio "meteoritico", il motivo è semplice: io con le pile da 2250-2200mA ho sempre volato per 9 minuti, perche so che il mio quad consuma 220mA al minuto, quindi vola per 10 minuti dopo viene giù, per lasciare margine di sicurezza volo appunto 9min, per avere quei 200-2200mA di riserva e per non stressare fino all'oosso le lipo. Bene ora i led (192 ) consumano circa 1,2A l'ora, quindi al minuto si ciucciano 20mA che per 9min di volo fanno 180mA, ora ai 2000 circa succhiati dai motori del quad ci aggiungo i 180 succhiati dai led ed ecco che la pila è finita e il quad non ha fatto altro che venire giù allegro. Bello fare i conti senza l'oste Quindi adesso con led accesi, i minuti di volo saranno 8 , il peso grosso modo è lo stesso perche togliendo i mozzi portaelica con ogivetta (pesantissimi) ho ribilanciato il peso dei led. ciaoooo |
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