19 maggio 11, 01:18 | #521 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S: ovviamente quel post lo sto leggendo da qualche giorno | |
19 maggio 11, 12:20 | #522 (permalink) Top |
User | HobbyKing buddy Price
se volete prendere qualcosa con un po di sconto ecco il link http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post2596244 |
19 maggio 11, 12:31 | #523 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
Ciao a tutti. Stefano mi ha ri-dato appuntamento per venerdi pomeriggio ore 17.30 al campo volo. Se siete liberi ci vediamo li.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
19 maggio 11, 12:39 | #524 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
saranno pure programmabile con la radio, ma è da diventare scemi con tutti i i bip e musichette che fanno, poi moltiplicato per 4... infatti per adesso li ho lasciati cosi Per le info sullo slow combat, tutto quello che vuoi se faccio in tempo vedo di tagliarti anche un'aletta apposita per poi fare le centine per lo slow ciao | |
19 maggio 11, 12:42 | #526 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Roma
| combat
Signori, parlando con Franco volevamo fare dei modelli da combat ma un po piu estetici... ala col profilo alare e fusoliera a "tavoletta" sulla falsa riga dei combat ms composit. Pensavamo di produrre un po di ali in serie e poi le fusoliere (decorandole a piacimento) ce le facciamo da noi cosicche potremmo fare una sorta di rievopcazione della seconda guerra mondiale, ho gia inviato i progetti al franco! Fateci sapere. se avete domande cercate ms composit combat su google immagini. Un saluto a tutti W gli atterraggi impossibili!!! |
19 maggio 11, 12:55 | #527 (permalink) Top |
|
combat ? profile ? mitico !!!! evvai che si ricombatte, sto prato me piace sempre deppiù p.s. sabato se volete chiacchieriamo anche di questo, visto che di combat ne mastico un pochetto , anche di modelli e cnc |
19 maggio 11, 14:27 | #528 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vi posto qui il mio Ultimo lavoretto...l'intenzione è quella di filmare i Posti dove voliamo...anche in momenti diversi della giornata...il campo le rane non può certo mancare Aspetto i vostri inviti se avete altri posti in mente dove Volare...per ora parto da roma e dintorni parola d'ordine...Volare in Libertà è girato e montato in Qualità Hd passate direttamente su Youtube e alzate la qualità al massimo Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 maggio 11 alle ore 14:30 | |
19 maggio 11, 16:29 | #529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 maggio 11, 16:54 | #530 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque erano i suoi primissimi voli visto che l'ho finito proprio ieri pomeriggio, abbiamo fatto un po' di settaggi, tra corse, exp, trim kk, io per adesso mi limito ad un hovering e uno pseudo traslato mooolto calmo, (anche perche non ho mai pilotato quad o elicotteri) poi l'ho fatto provare a lui che però pilota ely da un sacco di tempo, grosso modo il volo dei un ely e di un quad è molto simile. Mentre lui volava ho fatto la breve riprea, comunque se sabato ci vediamo lo porto Quello che comunque m'impressiona è la grande stabilità e diciamolo pure: con le kk monti e voli, al massimo giri tre potenziometri ciao | |
Bookmarks |
| |