27 aprile 11, 15:36 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| be diciamo che per gli eli ci sono due - tre punti dove l'erba è piu bassa pero' poi fra poco (1 mese) anche li crescera' veramente alta. Vi ripeto: direi sabato domenica di vederci e portare un decespugliatore o cose simili. SENNO SI FA COME I ROMANI a CARTAGINE: SALE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
27 aprile 11, 15:53 | #384 (permalink) Top |
| il campo dove vanno le pecore è molto piu in la. Noi dovremmo DECESPUGLIARE per 10-20 metri - non credo che qualcuno sencazzi. il campo è di proprieta del demanio per la costruzione di una strada alternativa alla torrevecchia (parallela - torrevecchia bis)
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
27 aprile 11, 16:03 | #386 (permalink) Top |
User |
Io penso che anche se sono per pochi metri si incaz..., le persone che puliscono quella fetta di terreno fanno delle belle balle di fieno ed erbacce, penso che non possiamo prendere iniziative cosi di punto in bianco anche perchè potremmo presumo inncorrere in qualche denuncia non so se ci conviene, magari chiediamo alle persone che lavorano il campo.
|
27 aprile 11, 16:20 | #387 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
demaniale non significa di tutti e che puoi far quello che vuoi. significa che è dello stato e se vuole lasciarci le erbaccie è padrone di farlo. In ogni caso tu come chiunque altro, non sei padrone di farne l'uso che vuoi. Sale: mi ricorda come quando in mp mi parlavi di fare un campo di volo e, per risparmiare, lo volevi asfaltare in proprio con la forza delle braccia.. di sale per ammazzare l'erba ne servono circa 10 kg mq. lo porti con la ruspa? se proprio non te vuoi ammazzà fai prima con 10 euro di diserbante.. ocio però che se a un pastore poi schioda una pecora... quello non ci andrà tanto per il sottile sai? stasera alla pizza ti chiarisco un pò di idee.. abbi pazienza che leggere simili emerite puttanate ti fa scattare sulla sedia.. mi date orario ed indirizzo che n'cho capito ungazzo? danke Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
27 aprile 11, 18:41 | #389 (permalink) Top |
| Devo ammetterlo, caro Ranox, hai ragione tu! e stasera è meglio che tu mi chiarisca qualcosa. Scusami ma è che sono nato e cresciuto in Calabria. Li si puo fare tutto quando è demaniale. Anche costruire una casa sulla battigia a mare... Vabbe' questi sono altri discorsi. ... Scherzi a parte (ma non stavo scherzando in fondo in fondo)- @alexvan : mettere soldi è l'ultima delle mie aspettative. Vorrei risolvere la faccenda con le nostre sole braccia. Possibile poi che in mezzo alla marmaglia qual siamo non troviamo un CAVOLO di decespugliatore da 4 sordi ? anche prestato??? Io non sono di Roma ma se fossi cresciuto qui a Roma ne avrei trovati 82! @mayer: voglio ritagliare un box 10 x 3 metri. Se guardi bene c'e' un punto vicino la casetta dove non cresce l'erba alta come dici tu. Li non seminano. Buttano solo monnezza. NON è VERO?? detriti.. anzi, noi PULIAMO!!! piu che rovinare! Stasera ne parliamo. Vi lascio con questa foto:
27 aprile 11, 18:45 | #390 (permalink) Top |
UserPlus |
manca una risposta: dove gazzo ci vediamo ed a che ora? io già c'ho fame. se non me lo dite entro na certa io ceno a casa e poi vi raggiungo. Robbè @Sozi: per il demaniale: non so come usa/usava in calabria, ma qui se ci fai una casa, oggi, anno 2011, t'arrestano. E fanno bene.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |