06 aprile 11, 00:06 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Wow ....bel video...io ho ripreso diverse volte il capitano.....il segreto per filmare bene e riuscire a seguire il volo è usare pochissimo lo zoom o quasi mai ...... vedrai la prossima volta andrà meglio e vi verro' a trovare anche io ciao ciao.
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
06 aprile 11, 09:34 | #273 (permalink) Top |
User |
Anche questa era HD, e i 60 Fts non penso risolvano questi problemi. Alla fine penso che il trucco sia trovare un'inquadratura abbastanza stretta da "leggere" le manovre del modello, ma non troppo da perdere il modello facilmente. alla fine con le risoluzioni attuali forse basterebbe riprendere largo e poi stringere in post-produzione, qualcuno conosce quanche programma easy per fare questo ? |
06 aprile 11, 09:34 | #274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
| Citazione:
complimenti al capitano veramente molto bravo, anche il video non e' male! Buona giornata a tutti | |
06 aprile 11, 10:25 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Nel secondo caso, almeno per quello che è la mia esperienza, difficilmente si ottengono buoni risultati su soggetti veloci. Per il movimento ci vogliono sensori ed elettronica ottimizzata allo scopo. Forse giusto sulle ultime reflex si ottiene qualche buon risultato anche in questo. Autofocus veloce e 60 fotogrammi al secondo aiutano parecchio, ma come giustamente come dice claudeaxe67 se usi parecchio lo zoom e pretendi che il modello sia sempre inquadrato dovresti avere i riflessi da extraterrestre per riuscirci! | |
07 aprile 11, 00:31 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Bene ragazzi, complimetni a cpt harlock per le prestazioni e complimenti anche a fishwolf per le riprese. Bella camera. Allora, rimaniamo per fare questa MEGA radunata per sabato? o domenica? quando preferite?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
07 aprile 11, 04:56 | #278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me Meglio di Sabato Ciao | |
07 aprile 11, 14:41 | #279 (permalink) Top |
User | ..
Anche io penso di esserci sabato ma magari piu verso le 16:00/17:00 magari calma anche il vento.. chi conosce bene la mini cam turnigy quella HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam (without memory card) è impazzita rimane sempre accesa con il tasto rec inserito.. si spegne solo quando si scarica che palle ... |
Bookmarks |
| |