03 aprile 11, 16:20 | #261 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La chiamiamo Più Semo E Mejo stamo Cosi ci conosciamo Tutti Ciao | |
03 aprile 11, 16:27 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
|
Complimenti CPT Harlock non avevo mai visto il 3D dal vivo, fa una certa impressione ... Comunque, penso che con la bella stagione (e relativa alta) l'orario migliore sia la mattina fino alle 11 e la sera al calar del sole. Alla prossima |
03 aprile 11, 17:53 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
ciao Alex e benvenuto! il posto è veramente fantastico come hai potuto ben constatare. Di solito ci mettiamo sulla sinistra della casa diroccata. per quanto riguarda la giornata indico Domenica MATTINA 10 Aprile ore 11.30 l'incontro mega generale degli AVIOMODELLISTI del CAMPO le RANE!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
04 aprile 11, 01:43 | #265 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche grazie a voi...Tutti Il Mio volare in solitario...Da un certo Punto di Vista è stato Costruttivo...Ma ora Non vedo l'ora di Volare in Compagnia Ciao | |
04 aprile 11, 09:51 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
|
Non so con quale margine di sicurezza pilotavi (particolarmente il 600), ma almeno dal mio punto di vista (da profano comunque), non ho visto certo limitazioni ...almeno non nelle manovre. Anzi a vederlo sembra pure facile, poi quando come me prendi un semplice 4CH e ti rendi conto che pure il banale hovering è difficile, beh ... figuriamoci quello che facevi tu ... PS magari la prox volta mi porto la telecamera, così ti rivedi ... |
04 aprile 11, 16:00 | #268 (permalink) Top |
User |
Avete Colto in Pieno i Concetti : Margine di Sicurezza e Possibilità di rivedere il Volo...Oltre All'occhio Critico di chi osserva dal Vivo Io Cerco di tenerlo il Più Alto Possibile al campo...Eseguo manovre che Porto avanti da tempo...le Perfeziono e Cerco Il feeling con il Modello...I due Modelli Volano in Modo Decisamente Diverso...Per Ottenere un Buon allenamento si devono eseguire più voli Con lo stesso Modello... a distanza di Poco tempo. Poi se dal Cervello come per magia esce fuori altro lo eseguo si Ma a distanza e in posti dove è Possibile farlo. é Una vera é Propria Trama Composta da Due Fili...Simulatore e Realtà. Il Punto è che difficilmente Quando volo sono in Presenza Di osservatori...E sono Particolarmente Emotivo...Le manovre le eseguo si Ma Tremo a tratti come Una foglia Son sicuro che la cosa svanisce Volando in compagnia Ciao a Presto E Grazie per L'aiuto Video |
05 aprile 11, 13:16 | #269 (permalink) Top |
User |
Il video non rende onore al modello e al pilota prometto di fare meglio la prossima volta [YOUTUBE] http://www.youtube.com/watch?v=OW6gdPJ738Q [/YOUTUBE] |
05 aprile 11, 15:04 | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2010
| il capitano è il capitano Citazione:
| |
Bookmarks |
| |